qualcosa si smuove?

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Buone notizie ed in linea con quanto già riportato in altri threads. Il centro assistenza "famigerato" per via dell'episodio della manutenzione della Strive con cric-croc (quella di Rigo?) è in prov di Vicenza, dalle parti di Bassano del Grappa, mentre per il centro nuovo si parla di Verona.
Da uno scambio di e-mail con Canyon Italia un po' di tempo fa, era emerso che avevano in programma di aprire un centro assistenza clienti come quello che avevano a Como fino a qualche tempo fa. La scelta sembrava già essere caduta sul Veneto.

Speriamo bene!!!!

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Buone notizie ed in linea con quanto già riportato in altri threads. Il centro assistenza "famigerato" per via dell'episodio della manutenzione della Strive con cric-croc (quella di Rigo?) è in prov di Vicenza, dalle parti di Bassano del Grappa, mentre per il centro nuovo si parla di Verona.
Da uno scambio di e-mail con Canyon Italia un po' di tempo fa, era emerso che avevano in programma di aprire un centro assistenza clienti come quello che avevano a Como fino a qualche tempo fa. La scelta sembrava già essere caduta sul Veneto.

Speriamo bene!!!!

sapevo anchio la stessa cosa..qui sembra che stiano aprendo proprio un nuovo centro, a verona, non un'officina autorizzata(che quind non è alle dipendenze dirette di canyon, con tutto quello che ne consegue..correggetemi se sbaglio)

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Certo che di competenze ne vogliono proprio tante (non sto scherzando) - oltre a quelle "hard" (cioè tecnico-specifiche, ergo legate alla meccanica) anche quelle "soft", cioè relazionali.
Con tutta la bufera che è stata sollevata nei mesi addietro, ci vuole veramente un santo.
Io, fossi anche lontanamente capace di fare bene il meccanico (ed in fatti nono lo sono), probabilmente non accetterei.

Il mio "In Bocca Al Lupo" al candidato che verrà prescelto!

Paul

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
un pò di disservizi vari legati alla creazione di questa nuova filiale italiana ci sono già stati (tipo che nessuno risponde al telefono o alla mail per giorni)......speriamo che a qualcosa siano serviti !

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
un pò di disservizi vari legati alla creazione di questa nuova filiale italiana ci sono già stati (tipo che nessuno risponde al telefono o alla mail per giorni)......speriamo che a qualcosa siano serviti !

:medita::medita: onestamente al telefono la cara Annalisa mi ha risposto sempre (sarà stato C__lo) anche se dal tono di voce si capiva lo stress!!!
bah! vediamo cosa nasce

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
bè io ho appena fatto un reso per una riparazione in garanzia e sono stati gentilissimi! addirittura la spedizione verso amg (era un RS monarch) è stata a carico di canyon e non del cliente come mi è successo l' anno scorso!! inoltre alle mail mi hanno risposto velocemente! speriamo continui così!!

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
bè io ho appena fatto un reso per una riparazione in garanzia e sono stati gentilissimi! addirittura la spedizione verso amg (era un RS monarch) è stata a carico di canyon e non del cliente come mi è successo l' anno scorso!! inoltre alle mail mi hanno risposto velocemente! speriamo continui così!!
Per curiosità che problema aveva il tuo monarch?? anch'io ho un problema sul monarch della strive e vorrei mandarlo in assistenza, ma ho paura dei tempi di attesa per l'assistenza. Quanto hai dovuto attendere per la riparazione?

Il mio monarch quando lo si comprime violentemente emette un toc soprattutto in posizione chiusa:nunsacci:

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
il mio per la seconda volta durante l' utilizzo perde pressione (sono arrivato a doverlo gonfiare durante le uscite); per i tempi di reso non ti preoccupare che sono velocissimi; l' altra volta in una settimana avevo il monarch a casa a posto!
Comunque esponi il problema a Canyon italia così loro trasmettono ad AMG che gli da l' autorizzazione al rientro per la riparazione.

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
il mio per la seconda volta durante l' utilizzo perde pressione (sono arrivato a doverlo gonfiare durante le uscite); per i tempi di reso non ti preoccupare che sono velocissimi; l' altra volta in una settimana avevo il monarch a casa a posto!
Comunque esponi il problema a Canyon italia così loro trasmettono ad AMG che gli da l' autorizzazione al rientro per la riparazione.

Grazie, mi sa che dopo le feste lo mando in assistenza!
:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo