Qualche video calabrese!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
per fortuna ci eravamo fermati poco prima, non si andava tanto veloce :spetteguless:

comunque anche l'audio secondo me è grande :smile:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Il rider ero io, e sono anche io l'autore del video.. Dimostro un gran senso di autoironia dai! Comunque il video "San Giorgio Morgeto Town-Hill" concorre per il video della settimana.. Se vi è piaciuto votatelo!
certo io avrei detto altre parole :omertà:, per il video a disposizione compare corro a votarlo subito (se riesco a capire come si fà)

Melfabike

Biker serius
20/10/10
173
0
0
57
Samassi
Visita sito

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
...bei posti, bei single track, specie quelli con vista sul mare e divertente anche il passaggio fra i vicoli del paese. Sarebbe ora di poter unire i movimenti all mountain siculo-calabresi ed organizzare qualcosa insieme. Un saluto.
Giuseppe.

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Il rider ero io, e sono anche io l'autore del video.. Dimostro un gran senso di autoironia dai! Comunque il video "San Giorgio Morgeto Town-Hill" concorre per il video della settimana.. Se vi è piaciuto votatelo!

Complimenti per il video!! sono contento di vedere il video delle mie parti, anzi mi fa venire un pò di nostalgia di casa!!!!! il video lo voterò, a condizione quando vengo giù organiziamo una bella endurata!!!:i-want-t:

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
la telecamera del socio è una gopro
presto aumenteranno gli "effetti speciali" state tranquilli :duello:
per l'uscita noi siamo qui, quando ci sei anche tu facci sapere
che si va :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024