mosso da suprema invidia (per i giri e per le foto ) mi son permesso di aumentare la sofferenza mettendo qualche tua foto sul desktop del pc!
COMPLIMENTI!!
COMPLIMENTI!!
lep...non vedo tanto bene i particolari...mi prestereti un 50 " per favore?
Mmmhh ... molto interessante anche dal punto di vista fotografico. Vedrò di farci un salto. E se trovo un po' di Cinabro te lo mandoLa zona di cui parlo è questa
Mmmhh ... molto interessante anche dal punto di vista fotografico. Vedrò di farci un salto. E se trovo un po' di Cinabro te lo mando
Lo conosco: da ragazzino ("appena" 35 anni fa) facevo raccolta di minerali.Occhio che è velenoso... comunque sappi che è bello rosso vivace!
O lo conosci già???
Lo conosco: da ragazzino ("appena" 35 anni fa) facevo raccolta di minerali.
Mi piaceva per il colore e perchè era abbastanza comune in Toscana.
Mi ricordavo che c'era il mercurio e di conseguenza che era tossico, ma non mi ricordavo la formula, HgS - Solfuro di mercurio, ritrovata in un battibaleno grazie a Wikipedia.
In qualche scatola in cantina ho sicuramente qualche campione ma è più facile che lo ritrovi sull'Amiata che nel caos della mia cantina
Il topic sta prendendo una sfumatura mineralogica che mi aggrada alquanto visto che cerco e colleziono "sassi" fin da bimbetto (ci ho sia il cinabro che il mercurio, ma della zona di Levigliani di Stazzema e non dell'Amiata).
Come forumendolo della sezione Toscana nonché compagno di merende di Fabio le sue foto le conosco bene, ma ogni volta mi emozionano. In particolare quella sul Monte Coronato perché ci sono io
Per quest'anno Fabio ti ricordo che abbiamo un conto in sospeso con l'Elba ed in particolare con la discesa dal Troppolo a Chiessi
Grazie!Complimenti tutte foto bellissime e buon anno a tutti o-o
è lui, è lui, si capisce perchè va talmente piano che è a fuoco perfetto!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?