qualche missinisi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
raga sn un giovanissimo intraprendente biker ho acquistato da poco una rockriader 8.1 e quando posso (tempo permettendo e impegni vari) amo uscire. sn di messina centro e kiedevo se in questo forum qualcuno lo fosse xke ho veramente bisogno di compagnia xke i miei conoscenti nn sono abbastanza pazzi cm me.

ANY MESSINESI??
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Benvenuto uaglio':-x
Benvenuto in questo covo di matti:sborone: ..di messina nessuno purtroppo,ma se passi dalle mie parti fai un fischio..altrimenti ci si vede alla dorsale dei nebrodi..
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
fulgor ha scritto:
raga sn un giovanissimo intraprendente biker ho acquistato da poco una rockriader 8.1 e quando posso (tempo permettendo e impegni vari) amo uscire. sn di messina centro e kiedevo se in questo forum qualcuno lo fosse xke ho veramente bisogno di compagnia xke i miei conoscenti nn sono abbastanza pazzi cm me.

ANY MESSINESI??

Ci sono ma non frequentano il forum...se Flamb ricorda, alla pedalata Nebrodi di settembre avevo detto che 2 settimane prima avevo fatto lo stesso percorso con una manica di diavoli messinesi che volavano sui pedali.
Ho anche qualche contatto : [email protected] che ha una palestra a Messina ed è noto, pare, come luminare della pratica sportiva in zona. Gli altri puoi contattarli tramite lui, uno dei tanti è sposato con una mia vicina di casa a Capo d'Orlando ma ci vediamo ogni "millemai" se ti interessa ti posso dare il suo num di cell in pvt.
Quanto alla pazzia ne hanno da vendere...giuro!
Qualche foto qui, magari ne conosci qualcuno : http://album.mollaundente.com/Foto_Escursioni/index.php?album=Escursione_Parco_del_27805_

Buone pedalate!
 
Cosi, per restare in argomento .....


GRAN FONDOI TRE COLLIA.S.D. L’erbavoglioV Edizione
Verifica tessere : dalle 8:00 /10:00
Partenza : Piazza Municipio di Valdina(ME) ore 10:30
Come si arriva: Per chi viene da Messina A20 uscita Rometta, a destra, ss113 fino bivio Valdina(c.ca 5 km), salire per 2 km. Da Palermo A20 uscita Milazzo, a destra ss113 fino al bivio di Valdina(c.ca 10 km)
Challenge : Campionato Regionale di gran fondo
Chilometraggio G.F. : 46 KM circa
Dislivello : circa 1.000 mt
Grado di difficoltà : medio-alto
Descrizione : percorso collinare sui peloritani con vista sulle isole Eolie;
Salita più lunga : 5 Km
Pendenza Massima : 15%
Iscrizione : € 15 entro il 12/06 € 20 dopo
Gadgets : Pacco gara
Servizi pre gara : area accoglienza e parcheggi
Servizi in gara : Ristori e carro soccorso e carro scopa
Servizio dopo gara : Pasta party
Cronometraggio : F.C.I.
Vincitori ultima edizione Di Mauro Cicala
Terreno 85% sterrato
Da vedere in zona : Monti PeloretaniMilazzo -Valdina– I. Eolie
Info line : A.S.D L’ERBAVOGLIO 3471290297 – 3476886021
Iscrizione : Bonifico bancario intestato A.S.L’erbavoglio, Banco di Sicilia fil. Di Spadafora (ME) c/c 82259 ABI 01020 CAB 82580 CIN J
E-mail [email protected]x 090936778
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
crazycik ha scritto:
Bello l'album....

Byeeee!

Ti rispondo qui perchè HAI ESAURITO LO SPAZIO MESSAGGI! LIIIIIIIIBBERALOOOOO!!! :D

Il layout dell'album foto l'ho "rubato" al Diretur Marco nel senso che l'ho visto usare prima a lui e lo trovo bellissimo e comodo : puoi uppare le foto da qualunque pc loggandoti come Admin dell'album e puoi decidere se pubblicare o meno l'album.
Se clicchi in basso a destra nella pagina dell'album sul link "SimpleViewerAdmin" vai direttamente al sito dove scaricarlo e dove trovare il manuale d'uso (in english). Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!

Ciaooooooooo
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Stefo ha scritto:
Ti rispondo qui perchè HAI ESAURITO LO SPAZIO MESSAGGI! LIIIIIIIIBBERALOOOOO!!! :D

Il layout dell'album foto l'ho "rubato" al Diretur Marco nel senso che l'ho visto usare prima a lui e lo trovo bellissimo e comodo : puoi uppare le foto da qualunque pc loggandoti come Admin dell'album e puoi decidere se pubblicare o meno l'album.
Se clicchi in basso a destra nella pagina dell'album sul link "SimpleViewerAdmin" vai direttamente al sito dove scaricarlo e dove trovare il manuale d'uso (in english). Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!

Ciaooooooooo

Grazie Stefo, troppo buono...come mai non eri alla birrata organizzata per salutare Cyclope giovedi scorso?
Li c'è stato l' atteso incontro Flamb/Bon Bon , mi avrebbe fatto piacere conoscerti...

Byeee!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
crazycik ha scritto:
Grazie Stefo, troppo buono...come mai non eri alla birrata organizzata per salutare Cyclope giovedi scorso?
Li c'è stato l' atteso incontro Flamb/Bon Bon , mi avrebbe fatto piacere conoscerti...

Byeee!

Siamo un pò OT...cmq ero impegnato per lavoro a Messina (rientriamo IT) fino a giovedì e in serata ho preso l'intercity da Capo d'Orlando per Palermo con 1 ora di ritardo (!) alle 23.30 ero in city ma cotto!
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
grazie a tutti x le numerose risposte. mi kiedevo se qualcuno d voi usasse msn x cosi c potremmo scambiare le e mail e mi potreste spiegare piu kiaramente come funzioneno raduni e cose varie.

:romeo:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
fulgor ha scritto:
grazie a tutti x le numerose risposte. mi kiedevo se qualcuno d voi usasse msn x cosi c potremmo scambiare le e mail e mi potreste spiegare piu kiaramente come funzioneno raduni e cose varie.

:romeo:

Benvenuto a Salvo!

dai un'occhiata a questo link:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/1115
il percorso della prossima Granfondo,

segui regolarmente i post nella sezione Sicilia...

Ogni tanto si organizza qualcosa...la prossima sarà una ricognizione al percorso della Granfondo dei tre comuni sopra citata... credo verso metà marzo, ma verrà aperto un apposito topic...


Byeeeeeeeeeeeee
 
crazycik ha scritto:
Benvenuto a Salvo!

dai un'occhiata a questo link:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/1115
il percorso della prossima Granfondo,

segui regolarmente i post nella sezione Sicilia...

Ogni tanto si organizza qualcosa...la prossima sarà una ricognizione al percorso della Granfondo dei tre comuni sopra citata... credo verso metà marzo, ma verrà aperto un apposito topic...


Byeeeeeeeeeeeee


@ciccochik: guarda che il link non funziona!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
fulgor ha scritto:
grazie a tutti x le numerose risposte. mi kiedevo se qualcuno d voi usasse msn x cosi c potremmo scambiare le e mail e mi potreste spiegare piu kiaramente come funzioneno raduni e cose varie.

:romeo:


si io ho msn il contatto è [email protected]

@Flamb:Ho il cd quando vuoi te lo do,fai conto che io esco quasi tutti i giorni alle 14 in bici.....dimmi un punto e te li do...altrimenti domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo