qualche giorno a Brunico

Salve a tutti, come da titolo, questo agosto passerò qualche giorno a Brunico tra una passeggiata con la moglie e la nuova arrivata di casa, io dovrei anche riuscire a inserire in macchina anche l'altra "bambina", quella a due ruote e un manubrio.
Da Brunico c'è la possibilità di fare qualche giro in qualche bike park nelle vicinanze, così da potermi dedicare sia alla famiglia che a qualche bel giretto.
So che li c'è solo l'imbarazzo della scelta, e mi scuso se la domanda vi potrà sembrare stupida, ma non sono mai stato da quelle parti e vorrei sfruttare al massimo l'occasione.

Tenete presente che verrei con una front da Enduro.

Ciao e grazie per qualsiasi risposta
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.402
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve a tutti, come da titolo, questo agosto passerò qualche giorno a Brunico tra una passeggiata con la moglie e la nuova arrivata di casa, io dovrei anche riuscire a inserire in macchina anche l'altra "bambina", quella a due ruote e un manubrio.
Da Brunico c'è la possibilità di fare qualche giro in qualche bike park nelle vicinanze, così da potermi dedicare sia alla famiglia che a qualche bel giretto.
So che li c'è solo l'imbarazzo della scelta, e mi scuso se la domanda vi potrà sembrare stupida, ma non sono mai stato da quelle parti e vorrei sfruttare al massimo l'occasione.

Tenete presente che verrei con una front da Enduro.

Ciao e grazie per qualsiasi risposta
tranquillo c'è il Kronplatz
 

Sazzagulla

Biker popularis
3/11/06
46
0
0
Brunico
Visita sito
Che periodo esattamente di agosto sai già i giorni?se vuoi farti qualche sentiero naturale un po' tecnico e non ti spaventa qualche risalita pedalata fammi sapere che se ti va organizzo una bella uscita o al limite ti do qualche dritta
 
grazie @Sazzagulla , dovrei essere lì la settimana prima del ferragosto, ma non posso organizzarmi fin da ora, con la famiglia al seguito la priorità sarà per loro, e poi nei momenti tranquilli, farò qualche scappatella, di sicuro vorrei anche fare qualche pedalata, anche se per questione di tempo preferirei fare in stile bikepark, con salite meccanizzate.
Avevo anche l'idea di affittare sul posto una bici, con carrellino e fare un giro di famiglia....vediamo se riesco a convincere la moglie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo