arieccome! revisione fatta, devo farmi i complimenti (anche se senza l'aiuto tuo e dei vari tutorial non ce l'avrei fatta) ma credo di aver fatto proprio un bel lavoretto. Smontato tutto e cambiato quasi tutti gli oring. Quasi perchè uno di quelli piccoli era della misura sbagliata, cioè troppo largo secondo me, un'altro che tu avevi descritto come quad ring (2° fila 2° oring) proprio non ho capito dove andasse, così come quello subito sotto, quello sottile. Sono sicuro di aver smontato tutti gli oring ma questi proprio non ho trovato dove andavano. Comunque rimontando sono andato a reinserire l'
olio dell'idraulica, credendo di doverne mettere 203ml (non so di che anno è la forca, in più è una 2step convertita in solo air), ma 203 non ci sarebbero mai stati, e vedendo le tabelle nelle totem in cui non vanno 203 ml ne vanno 137. E infatti una volta richiusa la forca scorre benissimo, non mura, il mission funziona molto meglio, non sembrano esserci perdite. Insomma, non vorrei gufare ma sembra abbia fatto un buon lavoro. L'unica cosa che ancora non riesco a capire è perchè rockshox indica una pressione di gonfiaggio intorno ai 100psi mentre io se la gonfio a più di 40/50 la trovo troppo rigida e ben lontana dal sag ideale. Speravo di risolvere con la revisione ma niente, qualche idea?