Qualche biker mi può aiutare con iliad

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.991
1.807
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Non ci incastra niente con il nostro mondo MTB,ma ormai siamo nel mondo digitale e anche se cerco di limitare il coinvolgimento alcune cose ormai sono necessarie,non riesco più a ricevere telefonate,mentre a farle ok e connessione dati ok,ho chiamato iliad ma le soluzioni che mi hanno dato che tra l altro avevo già provato hanno dato esito negativo, qualcuno di voi ha avuto stessi problemi,se si come risolti
Grazie
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.438
3.922
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
ILIAD ha avuto seri problemi di connettività all'inizio settimana
attualmente la rete dovrebbe essere tornata operativa se i problemi persistono meglio rivolgersi al servizio clienti.
Mi pare che ci siano anche delle procedure per richiedere rimborsi per i disagi subiti.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Non ci incastra niente con il nostro mondo MTB,ma ormai siamo nel mondo digitale e anche se cerco di limitare il coinvolgimento alcune cose ormai sono necessarie,non riesco più a ricevere telefonate,mentre a farle ok e connessione dati ok,ho chiamato iliad ma le soluzioni che mi hanno dato che tra l altro avevo già provato hanno dato esito negativo, qualcuno di voi ha avuto stessi problemi,se si come risolti
Grazie
Se hai android, vai nol Google play ed aggiorna la app relativa a Google Chrome.. dovrebbe risolvere..
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.991
1.807
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ragazzi risolto ,messo Sim in un altro telefono verificato funzionamento sim, rimesso sim nel mio telefono spento Telefono atteso che la pasta fosse cotta ,acceso telefono provato a chiamare da fisso il telefonino e funziona..
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ma che c'entra chrome con la telefonia? Allora se hai una bici elettrica mettila in carica, magari pure quello aiuta
Perdono la tua completa ignoranza, ma esiste anche Google che può aiutare a colmarla


Sopra un esempio, prendila come input per arricchire la tua cultura generale
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: frenzyfrenzy

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Perdono la tua completa ignoranza, ma esiste anche Google che può aiutare a colmarla


Sopra un esempio, prendila come input per arricchire la tua cultura generale
Perdonami ma li si parla di App Google e non di App Chrome....

In quel caso la cosa ci sta dato che quell'app interagisce con parecchie funzonalità dello smartphone e se buggata è facile che incasini qualcosa, mentre Chrome è semplicemente un browser web che al massimo non ti permette di accedere ai siti internet e nulla più :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ragazzi risolto ,messo Sim in un altro telefono verificato funzionamento sim, rimesso sim nel mio telefono spento Telefono atteso che la pasta fosse cotta ,acceso telefono provato a chiamare da fisso il telefonino e funziona..
insomma bastava riavviare... come si fa a volte con windows. :))):
comunque succede che si disconnetta dalla cella e poi non ne vuole sapere di riconnettersi... riavviare in quel caso funziona (non solo con Iliad).
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Perdono la tua completa ignoranza, ma esiste anche Google che può aiutare a colmarla


Sopra un esempio, prendila come input per arricchire la tua cultura generale
Qui mi sa che l'ignoranza è altrui. Hanno aperto un thread di 7 pagine e dopo aggiornamenti di os, app(quindi anche chrome), firmware, reset a fabbrica ecc hanno risolto aggiornando chrome? ehhhhmmmm no, non dicono quello (Anche se sono un branco di minorati che non aggiornano le app di sistema e poi si meravigliano che le cose non vanno). Comunque ti hanno già risposto che GUGLE non è sinonimo di CHROME.

La mia cultura generale in tal senso è già abbastanza rodata grazie. Ma nel malaugurato caso che non mi dovessero andare le chiamate e qualcuno mi suggerisse di aggiornare chrome (che sul mio telefono tra l'altro è killato) super convinto di quello che dice parlando come se fosse un ing mobile che si rivolge ad un boomer gli darei una pacca sulle spalle e gli farei un bel sorriso :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo