qualche biker è di Bologna o zone limitrofe?

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao! Mi chiamo Sara e abito a Bologna. Dopo anni di solitudine ciclistica (da sola sono arrivata anche in mtb fino in Calabria, tutto lungo l'Appennino!!!) cerco un gruppetto di persone con cui allenarmi e fare giretti nel fine settimana.

Se vi va date un'occhiata a girinbici.splinder.com o a www.ilikebike.org

Contattatemi!!!

Ciao,
Sara :i-want-t:

ciao sara..
mi presento son marco,intanto ti dò il benvenuto nel sito.

POI......che posso dire...:OOO:!!!!
.......COMPLIMENTI x il giro.:}}}:........io sarei morto.
ti confesso a questo punto di essere preoccupato a chiederti di aggregarmi a te........ se tu esci di casa dicendo: VADO A FARE UN GIRO!!! e mi arrivi in calabria!!!
io ho paura a chiederti :hei sara!! andiamo a fare un giretto.....come minimo mi fai fare 500km....:via!: e chi ti ferma più??? ciao marco
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Ciao Sara...basta chiedere...per la compagnia dai un occhio al nostro sito e vedrai!!??Scherzi a parte siamo un gruppo assortito e ci sono anche delle ragazze!A presto Rob
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ciao sara, non siamo di bologna ma molto vicini , di confine diciamo noi rom...:arrabbiat: haha. complimenti al tuo blog e le foto, ottima mano o meglio dire occhio. http://www.flickr.com/photos/fatinatedesca/show/with/1257876306/
vedo che anche a te ti piacciono i gattacci..alle mie gli faccio bere birra come al padrone..mi sembrano felici.:hahaha::smile: :nunsacci: :medita:
ti allego una fotina della mia preferita..rossella.
non farti paranoie a contattarci perche giriamo sempre in ogni stagione e dappertutto. magari se si va' al lago ci si trova a carpi per fare furgone assieme, no problem. mi raccomando non girare da sola in fuoristrada che non e' bello, si rischia. e poi attenta a quando fai le foto che potresti provocare incidenti se passano da dietro in auto..(mi riferisco di quella con te chinata per fare 1 foto con macchina appoggiata alla bike sul ciglio della strada...) :rosik::smile::smile: ciao nonnobanshee&scimmioni etilici.
p.s. bellissimi occhi azzurri
r.p.s. demenziale il tua avatar con te in piedi su sedili treno mi sembra.
oppss buona pasqua anche se sono ateo.
 

Allegati

  • DSC_0263.jpg
    DSC_0263.jpg
    60,7 KB · Visite: 2
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Ciao! Mi chiamo Sara e abito a Bologna. Dopo anni di solitudine ciclistica (da sola sono arrivata anche in mtb fino in Calabria, tutto lungo l'Appennino!!!) cerco un gruppetto di persone con cui allenarmi e fare giretti nel fine settimana.

Se vi va date un'occhiata a girinbici.splinder.com o a www.ilikebike.org

Contattatemi!!!

Ciao,
Sara :i-want-t:

ciao Sara,
il nostro gruppo e' di Maranello, prov. di Modena.
usciamo in ordine sparso tutte le domeniche ma ufficialmente con un giro organizzato una volta al mese in date gia' definite.
se ti va ti invio il calendario delle nostre uscite ufficiali.
sono anni che giriamo in mtb in modo tranquillo e per puro divertimento con lo spirito di stare assieme.
benvenuta nel forum dove potrai trovare sicuramente diverse occasioni per uscite interessanti

ciao e a presto:i-want-t:

Tagliatino mtb Maranello
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito

Allegati

  • PROGRAMMA 2008.pdf
    91,6 KB · Visite: 12
  • Immag004.jpg
    Immag004.jpg
    38,1 KB · Visite: 23

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao! Mi chiamo Sara e abito a Bologna. Dopo anni di solitudine ciclistica (da sola sono arrivata anche in mtb fino in Calabria, tutto lungo l'Appennino!!!) cerco un gruppetto di persone con cui allenarmi e fare giretti nel fine settimana.

Se vi va date un'occhiata a girinbici.splinder.com o a www.ilikebike.org

Contattatemi!!!

Ciao,
Sara :i-want-t:

Ciao Sara!
come vedo ti hanno accolta benissimo :-) e garantisco io per tutti o quasi :smile::smile:

scherzi a parte, io vivo a Bologna e cerco di essere in bike ad ogni occasione.

purtroppo le giornate si stanno accorciando e non si riesce più a girare un grankè dopo il lavoro, ma ancora qualcosina si può fare.

Dove abiti di preciso?
ti è comodo arrivare al parco Talon di casalecchio???

mi trovi lì domani alle 19.00 oppure venedi dalle 18.00.
stasera invece prendo la "graziella" e vado in centro ..

insomma quando vuoi, fammi un fischio e ci oraganizziamo, e poi fondamentale: resta sintonizzata sul forum. a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo