Qualché foto di Caldirola...

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
BritBiker ha scritto:
Noto che in questi foto ci sono anché delle belle riprese da vicino nel bosco, con l'ausillio dello flash.

Mi interesse cosa ne pensa dei bikers del uso dello flash. Personalmente evito di utilizzarlo perché ho paura che fa fastidio alle atlete, ma non ho mai chiesto.

Le vostre opinione?

a me non da fastidio...


ciauz o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BritBiker ha scritto:
Noto che in questi foto ci sono anché delle belle riprese da vicino nel bosco, con l'ausillio dello flash.

Mi interesse cosa ne pensa dei bikers del uso dello flash. Personalmente evito di utilizzarlo perché ho paura che fa fastidio alle atlete, ma non ho mai chiesto.

Le vostre opinione?


... se il flash urilizzato non sono 5 riflettori dello stadio e non è utilizzato proprio frontalmente ... solitamente il biker neppure se ne accorge :prost:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
Mah, nn saro' abituato , sabato nella prima curva nel pimo boschetto, nella zona ''buia'' c'era un fotografo che nn vedevi entrando in curva ehhhh FLASHHH..... mi ha spaventato ha ha ah aha ha cmq da li a dare fastidio ce ne passa....
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
Mah, nn saro' abituato , sabato nella prima curva nel pimo boschetto, nella zona ''buia'' c'era un fotografo che nn vedevi entrando in curva ehhhh FLASHHH..... mi ha spaventato ha ha ah aha ha cmq da li a dare fastidio ce ne passa....

ma se sei la mia fotomodella :beautifu: preferita? :mrgreen::smile:

comunque il cecchino nel bosco sabato era quasi sicuramente omar il fotografo della manifestazione o-o
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
samueledh ha scritto:
Non ne hai foto del 18? grazie

Ho qualche foto di spalle di alcuni numeri fra il 15 ed il 22, mi dici team, bici e ruote?

@marcopesa: da qualche mese una compatta digitale Olympus SP-310, penso che abbia ottime potenzialità che io stò appena cominciando a scoprire.
 

BritBiker

Biker novus
21/3/06
26
0
0
Basso Monferrato
Visita sito
marcopesa ha scritto:
Belle foto e ottimi panning...

Che attrezzatura usi?

Olympus C-770, ma non lo consiglio per questi tipi di foto :-(

Mi piace perché é uno dei veramente pochi macchine compatto con un obiettivo degno del nome. Solitamente sono sullo bici a fare XC, é questa piccolina ci sta anché nella borsa sotto la sella. Se era forse un 35mm l'obiettivo equivalente sarebbe lungo 1M con un diametro di 50cm!

Ci sono le controindicazione. La messa a fuoco manuale é inutilizzabile, quindi uso il spot focus sullo punto dove intende scattare e poi deve tenere il ditto appeso sullo pulsante mentre che vado a seguire il ogetto afinché non raggiunge il post predefinitivo. A causa dei piccoli motore il fuoco automatico é sempre lento, quindi anché scatando in sport mode occorebbe ad avere il scatto pre-preperato. Che bello ad avere un anello di messa a fuoco!

Bello che sia l'obiettivo, va solo a f8, e infatti nel sole aveva problemi ad abbasare la velocittà allo 1/40 - 1/100, lo range che uso per il panning, solo dopo, casa, che mi ha venuto in mento a montare il filtro di polarizzazione come un filtro neutro.

Un altro controindicazione é con solo 6,3mm di CCD non ha la massima della sensibilità.....infatti i scatti decente nei boschi erano impensabile.

Cmq, é una bellisima macchinetta per portare in giro, quando non é sotto la sella é nella tascha della giacca. Ma per scattare le gare, se l'avessi il soldi comprereste un 35MM con un anello di fuoco manuale. Detto questo, mi servirebbe il **doppio** perché se forse avesse tale soldi da spendere comprereste per prima un cancello bi-amortizzato per affiancare il mio XC, poi si pensa alla macchina fotografica......ci vuole dei priorità nella vita!
 

samueledh

Biker serius
15/12/05
237
1
0
imperia
Visita sito
Otis ha scritto:
Ho qualche foto di spalle di alcuni numeri fra il 15 ed il 22, mi dici team, bici e ruote?

@marcopesa: da qualche mese una compatta digitale Olympus SP-310, penso che abbia ottime potenzialità che io stò appena cominciando a scoprire.



Team argentina bike, maglia arancione. Bici:kona stab supreme, ruote nere.
 

BritBiker

Biker novus
21/3/06
26
0
0
Basso Monferrato
Visita sito
BritBiker ha scritto:

Ecco i numeri che ho (non tutti sono foto cosi bello)

105, 106, 40, 361, 22, 25, 9, 44, 28, 24, 29, 27, 47, 26, 38, 45, 19, 61
37, 282, 35, 40, 361, 50, 56, 42, 205, 76
48 ripresa in curva con lo 'flat' dietro ben evidente!
111, 59, 84, 290, 169
1?8?? (Stinky con rims arancione)
276?
286
385
382, 377

Tutti fra l'uno e 13 preso dove ho preso lo 6 pubblicato, ma non sono tutti venuti cosi bello! In particolare lo 1 avevo tagliato la testa perché ha volato cosi alto cosi veloce che non lo aspettavo!

13,16, 66, 72, 77, 80, 81, 82, 83, 101, 105, 104? (axo con FOX)
105, 107, 110, 111

e 377 aprendo lo pista con lo team On & Off che lo sta guardando con indifferenza!

Ragazzi, non ho broadband qui a casa, ma se mi manda un email ad [email protected] allora invierra un foto quando ho tempo e sono nel mio 'altro' ufficio dove sono collegato meglio (che pero sara la prossima settimana perché sono in partenza per parigi). Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo