QUAL'è LA SEZIONE DEL FORUM CHE PREFERITE??

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Sicuramente al primo posto Dirt e street poi gli altri come il mercatino, il bar o foto gallerY come bici e telai, ecc li metto tutti al secondo posto :-?
 

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
Idealmente :-( direi .... Dove pedalare...per avere sempre nuovi itenarari da scoprire, ma la sezione non è molto "completa" (la mia zona è totalmente scoperta) :cry: .

In pratica è quella delle Foto gallery. :razz:

vasirainer
:voxpopul:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Tutte le sezioni che parlano di tecnica, quindi Sospensiù, bici e teler, otre parc, ma anche i mercatì. Comunque non disdegno nulla.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
1) MTB e Natura
2) Veneto/FVG
3) Emozioni
4) I domandoni

Non apprezzo molto i discorsi tecnici essendo parzialmente negato sulla meccanica e sulla bici in generale. Mi piace pedalare però, anke su una graziella, quello sì!!!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Spin ha scritto:
Bitume e sezione di provenienza, anche se gironzolo un pò ovunque.
ciauz
Anche a me la sezione bitume piace parecchio solo che coloro che ci scrivono sono in pochi e se non fosse per l'attività costante di ser pecora e altri 4-5 di noi quella sezione sarebbe un po piatta.....MODERATORI, DATECI QUALCHE SPUNTO IN PIù ANCHE VOI PER RENDERE APPETIBILE LA SEZIONE ASFALTO ANCHE AGLI ALTRI!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
 

albertop

Biker serius
23/12/03
183
0
0
Visita sito
topack ha scritto:
Spin ha scritto:
Bitume e sezione di provenienza, anche se gironzolo un pò ovunque.
ciauz
Anche a me la sezione bitume piace parecchio solo che coloro che ci scrivono sono in pochi e se non fosse per l'attività costante di ser pecora e altri 4-5 di noi quella sezione sarebbe un po piatta.....MODERATORI, DATECI QUALCHE SPUNTO IN PIù ANCHE VOI PER RENDERE APPETIBILE LA SEZIONE ASFALTO ANCHE AGLI ALTRI!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

anch'io concordo

approfitto per dire che ieri ho messo un nuovo topic, aprendolo proprio con le parole
"per ravvivare un pò la sezione"

datevi da fare a rispondere .... forza!
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
albertop ha scritto:
topack ha scritto:
Spin ha scritto:
Bitume e sezione di provenienza, anche se gironzolo un pò ovunque.
ciauz
Anche a me la sezione bitume piace parecchio solo che coloro che ci scrivono sono in pochi e se non fosse per l'attività costante di ser pecora e altri 4-5 di noi quella sezione sarebbe un po piatta.....MODERATORI, DATECI QUALCHE SPUNTO IN PIù ANCHE VOI PER RENDERE APPETIBILE LA SEZIONE ASFALTO ANCHE AGLI ALTRI!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

anch'io concordo

approfitto per dire che ieri ho messo un nuovo topic, aprendolo proprio con le parole
"per ravvivare un pò la sezione"

datevi da fare a rispondere .... forza!

...forse perchè il forum si chiama MTB-Forum?
Se a uno non interessa la MTB ma solo il Bitume di sicuro non entra... :-o
 

albertop

Biker serius
23/12/03
183
0
0
Visita sito
CattiMik ha scritto:
albertop ha scritto:
topack ha scritto:
Spin ha scritto:
Bitume e sezione di provenienza, anche se gironzolo un pò ovunque.
ciauz
Anche a me la sezione bitume piace parecchio solo che coloro che ci scrivono sono in pochi e se non fosse per l'attività costante di ser pecora e altri 4-5 di noi quella sezione sarebbe un po piatta.....MODERATORI, DATECI QUALCHE SPUNTO IN PIù ANCHE VOI PER RENDERE APPETIBILE LA SEZIONE ASFALTO ANCHE AGLI ALTRI!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

anch'io concordo

approfitto per dire che ieri ho messo un nuovo topic, aprendolo proprio con le parole
"per ravvivare un pò la sezione"

datevi da fare a rispondere .... forza!

...forse perchè il forum si chiama MTB-Forum?
Se a uno non interessa la MTB ma solo il Bitume di sicuro non entra... :-o

ci lasci la libertà di lanciare appelli "scrivete sul bitume"?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo