Qual'è la rivista di MTB che parla prevalentemente di meccanica e di pezzi?

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
preso sempre solo mtb-magazine,non posso fare paragoni,anche perceh le 20 edicole del mio paese saranno in 3 ad avere queste riviste e nemmeno tutte..
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
MTB Magazine è molto orientato alle gare.
MTB Action è al contrario rivolto al semplice appassionato.
Preferisco la seconda, ma ne riscontro un limite nel fatto che è una rivista statunitense adattata, con bravura e anche parecchi sforzi, al mercato italiano.
Parere personale, ovviamente.
Claudio
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.400
918
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
MTB Magazine è molto orientato alle gare.
MTB Action è al contrario rivolto al semplice appassionato.
Preferisco la seconda, ma ne riscontro un limite nel fatto che è una rivista statunitense adattata, con bravura e anche parecchi sforzi, al mercato italiano.
Parere personale, ovviamente.
Claudio

quoto.
Io tra i due preferisco MTB Magazine
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Qual'è la rivista di MTB che parla prevalentemente di meccanica e di pezzi (e molto poco di gare)? :nunsacci:


mtb-magazine dedica pagine di eìlettere dei lettori su problemi o consigli tecnici,presenta sempre cose nuove,gruppi completi,cambi idaulici e altre,più un mercatino.dedica anche una bella fetta di giornale,direi il 30% alle gare le quali personalmente non mi interessano per ora,o almeo mi interessano quelle vicine perche nei gorni seguenti la gara dove è ancora visibile la segnaletica e noi andiamo a fare lo stesso tracciato quando non vi è nessuno.
la prossima provo mtb action vediamo come è.......
 

Tulllio

Biker novus
16/7/11
23
0
0
Arezzo
Visita sito
mtb-magazine dedica pagine di eìlettere dei lettori su problemi o consigli tecnici,presenta sempre cose nuove,gruppi completi,cambi idaulici e altre,più un mercatino.dedica anche una bella fetta di giornale,direi il 30% alle gare le quali personalmente non mi interessano per ora,o almeo mi interessano quelle vicine perche nei gorni seguenti la gara dove è ancora visibile la segnaletica e noi andiamo a fare lo stesso tracciato quando non vi è nessuno.
la prossima provo mtb action vediamo come è.......

Beh, magari le provo entrambe. Quant'è che costano rispettivamente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo