Qual'è la più bella bici da enduro?

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
A me la uzzi piace un sacco, ma ero convinto che non fosse una enduro, ma forse l'avevo vista io con montaggio molto diverso, dhx a molla e totem.
 

Spugn4

Biker serius
22/6/08
111
0
0
Ovada
Visita sito
A me la uzzi piace un sacco, ma ero convinto che non fosse una enduro, ma forse l'avevo vista io con montaggio molto diverso, dhx a molla e totem.


INTENSE09_UZZI.JPG

zoom.aspx
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
E' chiaro che non c'è e non ci sarà mai una sola vincitrice ma anche senza averla avuta o provata io adoro la Mojo.
La Uzzi non la vedo come una bici da AM credo sia votata molto di più alla discesa.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
la UZZI è una gran bella biga nulla da dire a me piace tantissimo come sestetica però questa postata non la vedo proprio in un ambito AM:celopiùg:
io cmq trovo molto bella anche la lapierre anche se bianca forse non rende tantissimo
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo la Lapierre......e sto facendo i conti per comprarla.........
Poi metto Uzzi ed Enduro però con la doppia.
Ciauzzz
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
In testa ci metterei la Trek Remedy. Mi piace molto anche la Cannondale Moto però, l'ho vista in azione e sembra funzionare molto molto bene, sia in salita che in discesa e mi piace esteticamente, massiccia ma leggera........
La Uzzi come tutte le Intense è splendida ma imho è una bici da freeride, per l'enduro non la vedo per niente.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
La Uzzi come tutte le Intense è splendida ma imho è una bici da freeride, per l'enduro non la vedo per niente.

Attenzione che la Uzzi della foto iniziale è una bici che si può considerare da Enduro. Oltre alla grande estetica ha il suo bello nella versatilità. Montata con sospensioni da 170 dietro e 160 davanti e componentistica adatta ha un peso e geometrie da vera Enduro.
Nel sito ufficiale Intense infatti viene considerata una bici da Aggressive AM, di FR non se ne parla.

:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo