Azzo ho dimenticato di metterla nella lista!!!Ma non hai attualmente la Selva montata sulla Propain?
L'hai sostituita???Azzo ho dimenticato di metterla nella lista!!!
Attualmente monto una 36 fox
Ma…. Un amico la vendeva nuova smontata da ebike nuova a prezzo ridicolo , quindi l ho comprata e montata ma la alterno alla formulaL'hai sostituita???
Io che la vedevo come una tra le forke definitive!!! (Da quanto ho letto eh!!!)
Non ha una taratura specifica e diversa?Ma…. Un amico la vendeva nuova smontata da ebike nuova a prezzo ridicolo , quindi l ho comprata e montata ma la alterno alla formula
Dicono ma non ci credo affatto , l adesivo c’è ma era su ebike light quindi siamo lìNon ha una taratura specifica e diversa?
Non ho preso una 38 con un prezzo appettibile nel dubbioDicono ma non ci credo affatto , l adesivo c’è ma era su ebike light quindi siamo lì
Hai fatto beneNon ho preso una 38 con un prezzo appettibile nel dubbio
Non ti è piaciuta? In effetti vorrei provare una zebHai fatto bene
No , mai avuta una fox 38 , l avevo ordinata sulla spindrift ma mai arrivata e ho ripiegato sulla zeb ma va veramente beneNon ti è piaciuta? In effetti vorrei provare una zeb
Scusa non ho capito se l ha impresa o no la 38 la 36 l ho presa perché in pratica era regaltaNon ho preso una 38 con un prezzo appettibile nel dubbio
Secondo me questa ottimizzazione è una favola o un adesivo , poi con i token si fa presto daiNo, non ho preso più la 38 perché era con taratura emtb. Modifico a 170 la 36 che ho e poi decido se prendere una 38 o una zeb
una discriminante è che ho tutto per fare manutenzione alle fox