QUAL'è LA BICI CHE RAPPRESENTA IL GIUSTO COMPROMESSO???

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
45
Sondrio
Visita sito
MI SONO FINALMENTE LIBERATO DELLA MIA CHERRY BOMB.......ED ORA HO UN BUDGET DI 3000 EURO X UNA BICI NUOVA.....VORREI UN QUALCOSA UN PO' + ESTREMO(UN GIUSTO COMPROMESSO FRA FR E DH) RISPETTO ALLA CHERRY MA SENZA CANCELLARE DEL TUTTO LA PEDALABILITà.......SONO NELLE VOSTRE MANI.....N HO IDEA DI COSA PRENDERE......HELP!!!!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
....sarò di parte: Joker + Z1.1 (150mm con ETA)...pesa relativamente poco sia telaio che la forca e ci fai veramente di tutto...e rientri nel budget...mi piace anche la Banshee Chaparral... :prost:
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
ATLANTIS ha scritto:
MI SONO FINALMENTE LIBERATO DELLA MIA CHERRY BOMB.......ED ORA HO UN BUDGET DI 3000 EURO X UNA BICI NUOVA.....VORREI UN QUALCOSA UN PO' + ESTREMO(UN GIUSTO COMPROMESSO FRA FR E DH) RISPETTO ALLA CHERRY MA SENZA CANCELLARE DEL TUTTO LA PEDALABILITà.......SONO NELLE VOSTRE MANI.....N HO IDEA DI COSA PRENDERE......HELP!!!!!!

Per stare tra fr e dh comprati una big hit (2200 euro): con quello che risparmi ti compri una cassa di epo et voilà :-P la riesci anche a pedalare!
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Fish ha scritto:
:-o Vp-Free
anche se vai sopra....ma è una goduria

vi ricordo che ha un budget di 3000 euro e vuole una bici completa, non il solo telaio :smile:

Non vedo quale bici migliore della Kona Coiler Dee-lux. Mi ritrovavo anche io nella tua stessa condizione lo scorso anno. Felicissimo dell'acquisto fatto, bicicletta insostitubile, nessuna modifica a parte gomme più robuste delle NBX di serie e pipa manubrio più corta (ma nel modello 2005 la pipa corta è di serie).

Se poi sei fortunato ad abitare in una zona con un rivenditore onesto, puoi beneficiare di buoni sconti.

La Coiler è una bici senza compromessi da puro free ride pedalato che non disdegna drop medi, belle discese veloci e passeggiate nei boschi, comodissima da condurre e particolarmente agile nello stretto.

La versione attuale viene poi venduta con la Marzocchi 66, non so se mi spiego e corsa posteriore aumentata di 1".

Ciao
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
ATLANTIS ha scritto:
MI SONO FINALMENTE LIBERATO DELLA MIA CHERRY BOMB.......ED ORA HO UN BUDGET DI 3000 EURO X UNA BICI NUOVA.....VORREI UN QUALCOSA UN PO' + ESTREMO(UN GIUSTO COMPROMESSO FRA FR E DH) RISPETTO ALLA CHERRY MA SENZA CANCELLARE DEL TUTTO LA PEDALABILITà.......SONO NELLE VOSTRE MANI.....N HO IDEA DI COSA PRENDERE......HELP!!!!!!

La mia KONA STINKY DEE LUX!!! Risparmi anche un bel po' di euri... :smile: :-o

Scusa l'intrusione, non avevo visto che la vuoi NUOVA...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
BMW_M_Power ha scritto:
Fish ha scritto:
:-o Vp-Free
anche se vai sopra....ma è una goduria

vi ricordo che ha un budget di 3000 euro e vuole una bici completa, non il solo telaio :smile:

Non vedo quale bici migliore della Kona Coiler Dee-lux. Mi ritrovavo anche io nella tua stessa condizione lo scorso anno. Felicissimo dell'acquisto fatto, bicicletta insostitubile, nessuna modifica a parte gomme più robuste delle NBX di serie e pipa manubrio più corta (ma nel modello 2005 la pipa corta è di serie).

Se poi sei fortunato ad abitare in una zona con un rivenditore onesto, puoi beneficiare di buoni sconti.

La Coiler è una bici senza compromessi da puro free ride pedalato che non disdegna drop medi, belle discese veloci e passeggiate nei boschi, comodissima da condurre e particolarmente agile nello stretto.

La versione attuale viene poi venduta con la Marzocchi 66, non so se mi spiego e corsa posteriore aumentata di 1".

Ciao
scusa se non vuoi spendere 2 volte sul telaio ...compri a 2200€ il telaio (ce lo vende il mio biciaio)poi 800 ti arrangi con un pò di cosine poi pian piano ottimizzi ...certo la stinky è ottima ma la venerazione dei pvp non ha paragoni se ci si pedala pure
ciao :-o
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
scusa giusto per curiosità, potresti farmi un elenco indicativo dei componenti che riesci a comprarti con 800 euro? Anche se sfori un poco nn fa nulla ovviamente.

Te lo chiedo giusto per dare un'occhiata ai prezzi effettivi di mercato.
Sono tutt'orecchi

ciao :-o
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
:smile: bhe dai dipende da cosa vuoi ...per quella cifra è ovvio che compri roba usata o poco più cmq con 1000€ poco più io ho preso un gruppo saint e forka marzocchi dJ1....basta stare dietro alle offerte in giro
poi a quelli metti sopra da300 di una coppia di ruote normali a 500 una coppia di dee max :D
certo siamo sopra ma qui parlo di cose nuove :prost:
 

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
45
Sondrio
Visita sito
wow!!!grazie a tutti x i consigli...ho dato un occhio alle kona e n sono niente male....la stinky dee-lux.....mi piace però un sacco la scott HIGH OCTANE 2....anche se è proprio da downhill!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo