quadernone sospensioni

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Io ho fatto la stessa domanda qualche sett fa e mi è stato detto che in caso di difficoltà meglio postare qualcosa qui che si trovano molti amici esperti che possono aiutarci sul singolo problema!!!
Poi fa tu, io non lo ho ancora comprato...
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Io l'ho preso, avendo molti problemi nella taratura delle sospensioni.
Se non sai proprio nulla di ammortizzatori, può essere utile, se invece un pò ne sai, anche tramite riviste, non dà più di tanto. Speravo di trovare utili consigli su come tarare al meglio le sospensioni, ma non è che mi abbia spiegato più di quello che già sapevo parlando con vari amici, più esperti di me.
Ciao.
 

Vololontano

Biker serius
25/9/04
111
0
0
Milano
www.freeplay.it
Urca ha scritto:
Io l'ho preso, avendo molti problemi nella taratura delle sospensioni.
Se non sai proprio nulla di ammortizzatori, può essere utile, se invece un pò ne sai, anche tramite riviste, non dà più di tanto. Speravo di trovare utili consigli su come tarare al meglio le sospensioni, ma non è che mi abbia spiegato più di quello che già sapevo parlando con vari amici, più esperti di me.
Ciao.

Sono totalmente d'accordo con Urca. L'ho ricevuto oggi, è molto superficiale e vago.
Niente di che insomma... :cry: :cry:
 
Mi avete fatto venire la curiosità di darci un'occhiata... alla prima occasione.
Però mi avevano detto fosse stato scritto in collaborazione con ***i (forse è un nome che bisogna avere autorizzazione per fare ;-)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Urca ha scritto:
Io l'ho preso, avendo molti problemi nella taratura delle sospensioni.
Se non sai proprio nulla di ammortizzatori, può essere utile, se invece un pò ne sai, anche tramite riviste, non dà più di tanto. Speravo di trovare utili consigli su come tarare al meglio le sospensioni, ma non è che mi abbia spiegato più di quello che già sapevo parlando con vari amici, più esperti di me.
Ciao.
Confermo: è ottimo per uno che di sospensioni non sa assolutamente nulla, mentre se qualcosa ci capisci è inutile. E' solo una introduzione, nulla di tecnico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo