Sono ritornato da Milano... posso solo dire: "Che spettacolo!!!"
Ho visto fare trick di cui neanche sapevo l'esistenza!!!
Le strutture erano posizionate nella piazza della stazione centrale (a mio avviso avrebbero fatto meglio a organizzare il contest nella piazza del Duomo); la gente non era molta, anche perchè hanno detto che non è stata fatta molta pubblicità (chissà perchè...).
Nel complesso mi sono divertito, se non fosse per quei -------- della reception del mio albergo (di MER*A) che sono riusciti, in una sola notte, a perdermi la carta d'identità!!! Di conseguenza ho dovuto perdere una mattinata ad inc@zzarmi con il receptionist dell'albero e con i carabinieri che sono venuti perchè mi rifiutavo di pagare il conto (visto il servizio di mer*a) e, poi, con la polizia perchè sono dovuto anche andare a fare la denuncia di smarrimento!!!
A proposito, se il moderatore lo consente, VORREI FARE UN PO' DI PUBBLICITA' A QUESTO
BELL' ALBERGUCCIO! SE DOVETE ANDARE A MILANO, NEI PRESSI DELLA STAZIONE CENTRALE, MI RACCOMANDO NON SOGGIORNATE ALL' HOTEL FLORA (Via Napo Torriani, CAT. ***). IL PERSONALE DELL'ALBERGO NON E' AFFATTO PROFESSIONALE! QUESTO E' UN MIO PARERE, POI OGNUNO E' LIBERO DI FARE COME VUOLE!!!
OLTRE AD AVER SMARRITO LA MIA CARTA D'IDENTITA', MI HANNO ANCHE FATTO PERDERE DEL TEMPO (PER ANDARE A FARE LA DENUNCIA DI SMARRIMENTO!!!). VISTO CHE LO SBAGLIO E' LORO, PER QUALE MOTIVO L'UNICO AD AVERCI RIMESSO SONO IO? LORO SI SONO PRESI TUTTI I SOLDINI (ho provato a protestare, ma se avessi continuato ancora un po' I CARABINIERI MI AVREBBERO PORTATO AL GABBIO) E IO MI DEVO RIFARE LA CARTA!!! BELL'AFFARE!