Python air light

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle? Come vi sono parse?
Io la sto provando da qualche giorno sull'anteriore e queste sono le mie impressioni:
La tenuta mi sembra buona, non inferiore a quella della serie Gold. Sull'usura è presto per esprimere un giudizio ma, considerato che la monto davanti, spero che un po' duri. la nota dolente è la resistenza alle forature. Infatti sono già tre volte che mi trovo la camera con delle microforature, credo causate da spine di piccole dimensioni, forse addirittura quelle dei ricci di castagna. Probabilmente è il prezzo da pagare alla leggerezza. :neutral: :neutral: :neutral:
 

cm

Biker superis
io uso i Mosquito air light da 2.3.
Non saprei fare equivalenze sul rendimento tra i due, pero l'unica foratura in 500 km di fuoristrada su roccia e terreni duri e' stata dovuta ad un chiodo arrugginito lungo 4 cm incontrato su di una strada ghiaiosa.
Il copertone e' effettivamente leggerissimo ma non ho mai avuto pizzicature. Come da un altro thread pensavo comunque di usare camere d'aria piu' pesanti.
La durata del battistrada e' buona ed anche la tenuta e stabilita'.
ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
cm ha scritto:
...l'unica foratura in 500 km di fuoristrada su roccia e terreni duri e' stata dovuta ad un chiodo arrugginito lungo 4 cm incontrato su di una strada ghiaiosa.

Credo anch'io che finchè stai su quel tipo di terreno lì non dia alcun problema, infatti le mie forature mi sono parse tutte classiche forature da spine. Alla fine penso che lo utilizzerò per i gironi estivi in quota, dove rovi & C. non si trovano. 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo