Secondo me è uno che la bici la usa senza esserne schiavo..
Le Ergon invece mi sembra che siano montate bene, forse è la prospettiva a ingannare...Le manopole Ergon sono montate in un modo assurdo, io troverei scomodissima una impugnatura del genere, mah .....................
A me anche il parafango fa abbastanza recere.
Le Ergon invece mi sembra che siano montate bene, forse è la prospettiva a ingannare...
Comunque anch'io inizialmente non riuscivo proprio a farmele piacere, fin quando poi non le ho provate e mi sono dimenticato dei dolori ulnari e carpali che si provano sulle lunghe e tortuose discese, totalmente spariti anche dopo 4 5 ore di escursione!!!
strepitose vero Farnafa?Le conosco benissimo, le ho sia con che senza i bar ends integrati. E' che mi sembrano montate male, con inclinazione sbagliata, tutto qua.
Ma come dici tu, forse è la prospettiva a ingannare.
strepitose vero Farnafa?
Non credo, sarebbe davvero un bischero a postarne la foto su un forum dove tutti la possono vedere.Comunque io propendo per la possibilità che la bici sia rubata e che l'attuale "proprietario" non riconosca alla bici il valore che ha.
La mia opinione è uno che sa cosa sia la 29,e ne fa un utilizzo gravoso e che magari se ne infischia di manutenzione e look da parata.Mi sembra l'ipotesi piu accreditataComunque io propendo per la possibilità che la bici sia rubata e che l'attuale "proprietario" non riconosca alla bici il valore che ha.
Va bene fregarsene dell'estetica ed usare le cose senza pensare a come si presentano, ma qui siamo di fronte allo scempio di un oggetto dal costo parecchio elevato e di recente acquisto.