pura informazione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

beatz°

Biker novus
1/11/08
21
0
0
legnano
Visita sito
io devo iniziare :nunsacci:... come dire mi piacerebbe ... ma posso imparare solo manual per adesso ... se provo il bunnyhop sento un dolore cane alla mano :medita:... aspetto che passi ... ma quelle pochissime volte in cui ho provato saltavo una spanna diciamo
 

Mitzkal

Biker augustus
Scommetto che quando sei passato ad altro, hai imparato piu velocemente.. a me è successo dopo 10 anni di chitarra di appassionarmi alla batteria e scoprire di aver sbagliato strumento :omertà:
Cmq in un anno e qualcosa che giro piu o meno assiduamente, chiudo un pò di robette.. fakie a volontà, manual a manciate, bunny a spanne e 180 sporchi di tanto in tanto.. forse se mi dedicassi pienamente allo street progredirei piu in fretta, ma qui è pieno di belle discese.. :il-saggi:

Più che altro ho trovato più facilmente posti per imparare con la MTB che con la BMX, alla fine senza un park, un trail dirt... A streettare mi trovo meglio ora, dato che devo fare dei bei trasferimenti e la mia città è in una zona collinare.
Con la BMX ci mettevo il doppio del tempo ad arrivare agli spot e solitamente arrivavo cotto dalla fatica.
 

Master95

Biker serius
13/9/08
105
0
0
verbania
Visita sito
24fgprl.jpg
view.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo