pura informazione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
prima bmx a 10 anni, regalo di comunione. Bunny Hop non sapevo cosa fosse fino alla scorsa estate. Ora con ma mtb riesco a saltare un ostacolo tipo cassetta di frutta ma nulla più. e neanche sempre.

ciao
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bah..che razza di domande....comunque non ne ho la più pallida idea....prima facevo il bunny alla tamarro via con tutte e 2 le ruote contemporaneamente...e usavo la bmx x fare il fighetto tamarro poser truzzo e così..poi un sono tornato sulla (e)retta via....mi sono messo e un pome ho imparato bunny hop fatto bene...eppoi boh...ora salto circa 60 cm massimo...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho girato dagli 11/12 ai 21, flatland, ma ho imparato ben poco in tutti quegli anni.

Scommetto che quando sei passato ad altro, hai imparato piu velocemente.. a me è successo dopo 10 anni di chitarra di appassionarmi alla batteria e scoprire di aver sbagliato strumento :omertà:
Cmq in un anno e qualcosa che giro piu o meno assiduamente, chiudo un pò di robette.. fakie a volontà, manual a manciate, bunny a spanne e 180 sporchi di tanto in tanto.. forse se mi dedicassi pienamente allo street progredirei piu in fretta, ma qui è pieno di belle discese.. :il-saggi:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Scommetto che quando sei passato ad altro, hai imparato piu velocemente.. a me è successo dopo 10 anni di chitarra di appassionarmi alla batteria e scoprire di aver sbagliato strumento :omertà:
Cmq in un anno e qualcosa che giro piu o meno assiduamente, chiudo un pò di robette.. fakie a volontà, manual a manciate, bunny a spanne e 180 sporchi di tanto in tanto.. forse se mi dedicassi pienamente allo street progredirei piu in fretta, ma qui è pieno di belle discese.. :il-saggi:
mmm il problema è quello...x un motivo o x l'altro, il tempo di dedicarcisi assiduamente è duro da trovare...ce n'è sempre una...na volta ti fai male...appena potresti tornare in bici piove...poi viene bel tempo mai hai talmente tanto da studiare ( x ki studia:smile:), poi hai la partita il giorno k epotresti, poi buchi il sabato e devi aspettare il lunedì x 1 camera d'aria...che palle
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
nanke dove vivo io, eppure qualcosina combino..e con una rampa, i fondamentali non l'impari sicuro...se non sai bunnyhoppare prima in flat, non combinerai mai niente...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
flat= piatto, piano...insomma una qualsiasi pezzo di cemento, erba(sconsigliato), fango(molto sconsigliato)....insomma uno spazio tranquillo e piano dove imparare sto bunny x bene....ti porti qualke ostacolo e salti finke non lo senti un trick tuo e lo fai con traqnuillità...a quel punto ti dedichi a altro..
 

Master95

Biker serius
13/9/08
105
0
0
verbania
Visita sito
tutti i miei amici fanno il bunny hop da tamarro come dici te :P alzano le ruote contemporaneamente di massimo 20 centimetri e si vantano <.< xD

cmq ho paura di non riuscire a far le cose x bene a causa della bmx....
ho preso quella che mi sembrava migliore... io cmq ci provo lo stesso a fare i trick XD

poi la ruota ant la alzo di 40 centimetri e quella post di 2 o 3 centimetri anche se mi do la spinta in avatanti <.<
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bah..s'impara tutto con tutto..poi può essere più o meno facile..io con l'atala c'ho kiuso bunny, 180...c'ho imparato le basi senza problemi...

Pensa che c'ho dato così tanto dentro col fakie che adesso mi faccio dozzine di metri all'indietro con qualsiasi cosa.. bici da donna, full da fr, bmx da flat con freecoaster (mooolto piu facile..).. tanto che mi riesce quasi piu difficile con il Chase!
Ora mi vorrei specializzare in qualche trick in fakie.. da quale potrei iniziare? :nunsacci:
 

phillha

Biker velocissimus
Pensa che c'ho dato così tanto dentro col fakie che adesso mi faccio dozzine di metri all'indietro con qualsiasi cosa.. bici da donna, full da fr, bmx da flat con freecoaster (mooolto piu facile..).. tanto che mi riesce quasi piu difficile con il Chase!
Ora mi vorrei specializzare in qualche trick in fakie.. da quale potrei iniziare? :nunsacci:

puoi iniziare a fare il bunny in fakie e magari salire su qualche gradino o muretto:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo