Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In rete non si trova nemmeno una foto o video della Xduro nduro Rx 2016 amatoriale di ipotetici clienti, quindi credo che la stanno producendo ora, spero...
Il mio negoziante mi ha detto che dovrebbe arrivare fine gennaio la consegna era prevista per novembre ordinata al negoziante il 20 agosto xduro nduro rx
Il mio negoziante mi ha detto che dovrebbe arrivare fine gennaio la consegna era prevista per novembre ordinata al negoziante il 20 agosto xduro nduro rx
Per curiosità, fanno un po di sconto all'acquisto o prezzo pieno?
Sono interessato alla stessa bici, è 6 mesi che la guardo, ma l'unica cosa che mi trattiene dall'ordinarla è il prezzo...