puntualità consegne haibike

desmodavide82

Biker popularis
11/7/14
45
0
0
42
uzzano
Visita sito
Salve a tutti...in anzitutto Buon Natale...ora premetto che x me quest'anno nn è passato in tempo...ho ordinato una haibike xduro nduro rx 2016 ad agosto e davano la consegna entro il 4 gennaio.... secondo voi quando arriverà?? Sono reali le date che hanno sul PC i rivenditori?? Grazie in anticipo e buone feste
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Secondo le indicazioni del modulo d'ordine a luglio, avrebbe dovuto essere disponibile già a novembre 2015 ......... ma Haibike finora ha consegnato solo Sduro.

Quello che c'è segnato sul B2B dei rivenditori, è la disponibilità (eventuale) per i modelli ancora da ordinare.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Chiesto ieri ad un rivenditore per una sduro All mtn, disponibile da luglio [emoji33]

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Anche la mia xduro doveva arrivare in questi gg ma non si sa ancora nulla... Il negoziante ipotizza un mesetto di ritardo... vedremo
 

Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
in realtà non si capisce nulla, l'anno scorso ho ordinato una sduro a settembre ed è perfettamente arrivata in orario a marzo, una seconda che dovefa arrivare in stessa data me la davano in consegna a luglio!!!quest'anno l'ho ordinata a settembre, consegna novembre, ma ad oggi non hanno data, cambiato modello e consegna prevista febbraio!! e parlo di un rivenditore che ne ha già 80 in casa!!
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
in realtà non si capisce nulla, l'anno scorso ho ordinato una sduro a settembre ed è perfettamente arrivata in orario a marzo, una seconda che dovefa arrivare in stessa data me la davano in consegna a luglio!!!quest'anno l'ho ordinata a settembre, consegna novembre, ma ad oggi non hanno data, cambiato modello e consegna prevista febbraio!! e parlo di un rivenditore che ne ha già 80 in casa!!

Non dipende dalla data dell'ordine del Cliente, ma da quella dell'ordine del Rivenditore..........
se ha 80 modelli in casa e la tua non è disponibile o è un modello particolare (Plus o Nduro) o non l'aveva in ordine.........:nunsacci:
 

Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
Non dipende dalla data dell'ordine del Cliente, ma da quella dell'ordine del Rivenditore..........
se ha 80 modelli in casa e la tua non è disponibile o è un modello particolare (Plus o Nduro) o non l'aveva in ordine.........:nunsacci:
Infatti, i rivenditori fanno dei preordini x poter avere le bike in pronta consegna, la mia è una sduro all mountain rx da 52' lui ha in pronta consegna 45 e 50! Ovviamente😀😀
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Infatti, i rivenditori fanno dei preordini x poter avere le bike in pronta consegna, la mia è una sduro all mountain rx da 52' lui ha in pronta consegna 45 e 50! Ovviamente😀😀

Azz....... peccato! :omertà:

Eh l'abbiamo detto più volte che Haibike presenta 67 modelli di ebike, in 4 taglie e per alcune con variante di colore: quante avrebbe dovuto ordinarne il rivenditore?:omertà:
 

Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
Azz....... peccato! :omertà:

Eh l'abbiamo detto più volte che Haibike presenta 67 modelli di ebike, in 4 taglie e per alcune con variante di colore: quante avrebbe dovuto ordinarne il rivenditore?:omertà:

Infatti, un impresa praticamente impossibile!! E comunque il mio rivenditore mi ha detto che di alcuni modelli ordinati da subito, non ha ancora nessuna data di consegna!!
 

"gio"

Biker novus
2/12/15
22
0
0
Visita sito
Ordinato xduro allmtn rc a fine agosto consegna ai primi di novembre,consegna ciccata,consegna prima di dicembre ,consegna ciccata, non ho più saputo niente perdo speranza o .....
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
O trovi una pronta consegna o dubito che ordinando adesso una sduro ti possa arrivare prima di aprile.
Forse ti conviene attendere la xduro, anche se credo che con una promessa di consegna dopo soli 2 mesi, il rivenditore ti abbia promesso... l'impossibile...
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Come già detto in altri post la mia xduro allmtn rx ordinata metà settembre consegna (speriamo) fine marzo inizialmente anche a me avevano detto forse novembre ma l'illusione è durata una settimana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo