punti rep.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
Poi rimane sempre il fatto che molti forumendoli iscritti da tanti anni hanno ancora la potenza rep. = 0

quello è perchè per avere potenza di reputazione oltre ad avere tot messaggi occorre avere superato con i propri punti ricevuti una soglia minima o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

posizionandomi sul quadrativo vedo che è "ungiudicatus" quindi ha meno di 10 punti (che sarebbe "non malus") ovvero è sotto la soglia minima che è di 15 punti di reputazione (+ 500 messaggi) o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
posizionandomi sul quadrativo vedo che è "ungiudicatus" quindi ha meno di 10 punti (che sarebbe "non malus") ovvero è sotto la soglia minima che è di 15 punti di reputazione (+ 500 messaggi) o-o
Ok allora adesso ci siamo, se ho ben capito rimane solo da correggere la tabella nella riga della data iscrizione, potenza reputazione e non solo reputazione

Mi aggancio alla discussione per chiedere un parere tecnico.
E' capitato a me e ad altri utenti di lasciare una reputazione "INTERESSANTE " ad un commento di un altro forumendolo ma, nel momento dell'invio del dato, inavvertitamente, ho dato un parere "INUTILE" e, giustamente poi il disgraziato si è lamentato......

Percio' desideravo sapere, in questo caso che bisogna fare per far mettere a posto la situazione nei confronti dell'altro utente inavvertitamente "punito"?????

Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo