Avevo immaginato fosse quello, ma allora bisogna correggere il grafico, li dice ogni 100 g una rep, invece è ogni 100 g una potenza reputazione, che è diversoc'é anche la data di registrazione nel grafico
Poi rimane sempre il fatto che molti forumendoli iscritti da tanti anni hanno ancora la potenza rep. = 0
....
Poi rimane sempre il fatto che molti forumendoli iscritti da tanti anni hanno ancora la potenza rep. = 0
Vai Carb! Rompi rompi, così capisco anch'io!Scusate se oggi rompo, ma ogni tanto mi piace anche capire le cose
Scusate se oggi rompo, ma ogni tanto mi piace anche capire le cose
Maxgr81 http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=1882
ad esempio, è iscritto da anni, ha tanti msg e mi sembra che abbia almeno 100 pt rep. (dal quadratino verde), però ha pot. rep. = 0. E' giusto?
Eh già...i conti tornano!posizionandomi sul quadrativo vedo che è "ungiudicatus" quindi ha meno di 10 punti (che sarebbe "non malus") ovvero è sotto la soglia minima che è di 15 punti di reputazione (+ 500 messaggi) o-o
Ok allora adesso ci siamo, se ho ben capito rimane solo da correggere la tabella nella riga della data iscrizione, potenza reputazione e non solo reputazioneposizionandomi sul quadrativo vedo che è "ungiudicatus" quindi ha meno di 10 punti (che sarebbe "non malus") ovvero è sotto la soglia minima che è di 15 punti di reputazione (+ 500 messaggi) o-o
io ne ho messaggi.. 2500...vuol dire che non hanno ancor i 500 messaggi necessari
Ci ho messo un pensierinofino a ieri mattina ero a 0...
Sono correlati ai punti ricevuti, a multipli di 100 aumentano di numero.e quei quadratini verdi che sono??
cm mai alcuni ne hai piu di uno?