punti rep.

Musty

Biker paradisiacus
Se tu guardi sul lato sinistro di ogni risposta c'è la scheda del forumendolo (utente).
In basso c'è, partendo da sinistra, un icona con il casco (che è giallo quando sei on-line) e un iconcina bianca con una bilancia (stile tribunale).
Cliccandola giudichi la risposta di quel determinato utente.
Esempio: se ritieni questa mia risposta utile clicchi sulla bilancina e vedrai quanto segue:

O Interessante (voto positivo)
O Inutile (voto neutro/negativo)
e una riga per scrivere un breve commento.

Se "flagghi" il pallino interessante (scrivi o no il commento) e clicchi "aggiungi reputazione" dai un voto positivo all'utente che determina questi quadratini verdi accanto alla voce "Potenza rep:" sempre sulla scheda a sinistra delle risposte.

Per vedere se e chi ti ha lasciato una reputazione ed eventuali brevi messaggi correlati devi andare nel pannelo utente e ti compare sulla pagina.

Spero di esserti stato di aiuto.

Reactions: jacopo80

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Chiaro, però non hai spiegato la differenza fra i quadratini verdi e il numero alla loro sx

Musty

Biker paradisiacus
Il nmeretto accanto indica la tua "potenza" di reputazione.
Per sempio: io ho 7 e se ti lascio un messaggio positivo ti vale 7 punti.
I punti li vedi nel pannello di controllo in alto a destra.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....nel pannello si parla solo due volte di potenza reputazione, 1 pt per 100 di rep e 1 pt per 5000msg, per la data iscrizione c'è scritto solo reputazione, non potenza

hai ragione ho letto meglio il link postato da ginger-ale, effettivamente per la data iscrizione non parla di potenza di reputazione, anche se in pratica mi pare di capire che invece influisca....

eeehh se c'avevo due anni di meno venivo pure io a fare il vertriding

o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora, visto che per fortuna non sono ancora completamente rimbambito, e che tu sei nell'eletta schiera, mi piacerebbe capire una volta per tutte come cambiano questi punti potenza reputazione, nero su bianco

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sei stato gentilissimo! grazie...solo una cosa: se io aggiungo un punto ad un utente si aggiunge subito o ce ne vogliono alcuni pr far si che aumenti di 1 punto?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo