scusate potreste spiegarmi meglio come funziona la reputazione?
non ci ho capito nulla!!
scusate e grazie
yari
non ci ho capito nulla!!
scusate e grazie
yari
Chiaro, però non hai spiegato la differenza fra i quadratini verdi e il numero alla loro sxSe tu guardi sul lato sinistro di ogni risposta c'è la scheda del forumendolo (utente).
In basso c'è, partendo da sinistra, un icona con il casco (che è giallo quando sei on-line) e un iconcina bianca con una bilancia (stile tribunale).
Cliccandola giudichi la risposta di quel determinato utente.
Esempio: se ritieni questa mia risposta utile clicchi sulla bilancina e vedrai quanto segue:
O Interessante (voto positivo)
O Inutile (voto neutro/negativo)
e una riga per scrivere un breve commento.
Se "flagghi" il pallino interessante (scrivi o no il commento) e clicchi "aggiungi reputazione" dai un voto positivo all'utente che determina questi quadratini verdi accanto alla voce "Potenza rep:" sempre sulla scheda a sinistra delle risposte.
Per vedere se e chi ti ha lasciato una reputazione ed eventuali brevi messaggi correlati devi andare nel pannelo utente e ti compare sulla pagina.
Spero di esserti stato di aiuto.
Si ma la tabella parla solo di reputazione, non di potenza, quella come cambia?Quì trovate la tabella con i criteri...e nella sezione problemi e proposte ci sono altri topic utili!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460
Si ma la tabella parla solo di reputazione, non di potenza, quella come cambia?
Bravo!Vedo che hai studiato...7+ !mi pare che sia indicato: dipende dalla data iscrizione, dal numero messaggi e dai propri punti reputazione o-o
Scusa, sono vecchio (anche se meno di te) e rimbambito, ma nel pannello si parla solo due volte di potenza reputazione, 1 pt per 100 di rep e 1 pt per 5000msg, per la data iscrizione c'è scritto solo reputazione, non potenzami pare che sia indicato: dipende dalla data iscrizione, dal numero messaggi e dai propri punti reputazione o-o
....nel pannello si parla solo due volte di potenza reputazione, 1 pt per 100 di rep e 1 pt per 5000msg, per la data iscrizione c'è scritto solo reputazione, non potenza
Allora, visto che per fortuna non sono ancora completamente rimbambito, e che tu sei nell'eletta schiera, mi piacerebbe capire una volta per tutte come cambiano questi punti potenza reputazione, nero su biancohai ragione ho letto meglio il link postato da ginger-ale, effettivamente per la data iscrizione non parla di potenza di reputazione, anche se in pratica mi pare di capire che invece influisca....
eeehh se c'avevo due anni di meno venivo pure io a fare il vertriding
o-o
Questa sì che è una bella domanda!perche io non ne ho neanche uno?
sei stato gentilissimo! grazie...solo una cosa: se io aggiungo un punto ad un utente si aggiunge subito o ce ne vogliono alcuni pr far si che aumenti di 1 punto?Se tu guardi sul lato sinistro di ogni risposta c'è la scheda del forumendolo (utente).
In basso c'è, partendo da sinistra, un icona con il casco (che è giallo quando sei on-line) e un iconcina bianca con una bilancia (stile tribunale).
Cliccandola giudichi la risposta di quel determinato utente.
Esempio: se ritieni questa mia risposta utile clicchi sulla bilancina e vedrai quanto segue:
O Interessante (voto positivo)
O Inutile (voto neutro/negativo)
e una riga per scrivere un breve commento.
Se "flagghi" il pallino interessante (scrivi o no il commento) e clicchi "aggiungi reputazione" dai un voto positivo all'utente che determina questi quadratini verdi accanto alla voce "Potenza rep:" sempre sulla scheda a sinistra delle risposte.
Per vedere se e chi ti ha lasciato una reputazione ed eventuali brevi messaggi correlati devi andare nel pannelo utente e ti compare sulla pagina.
Spero di esserti stato di aiuto.
azz...vai carb aggiungimi un punto reputazione!!muahahahahIl nmeretto accanto indica la tua "potenza" di reputazione.
Per sempio: io ho 7 e se ti lascio un messaggio positivo ti vale 7 punti.
I punti li vedi nel pannello di controllo in alto a destra.
No, aumenta la reputazione, non la potenza di reputazione, che sono i numeri a sx. La potenza nessuno mi ha ancora spiegato come aumentaazz...vai carb aggiungimi un punto reputazione!!muahahahah
ma quindi se, ad es carb, mi aggiungesse un punto io salirei a 22????????
a ok grazie...anche se a me sta cosa sa tanto di cavolata...No, aumenta la reputazione, non la potenza di reputazione, che sono i numeri a sx. La potenza nessuno mi ha ancora spiegato come aumenta
Olà, finalmente il grande capo in persona, la tabella c'era già sopra, ma come ho detto spiega la reputazione ma non la potenza della reputazione, c'è scritto solo 100 pt rep x 1 pt pot. rep e 5000msg per 1 pt pot. rep.