punta piede!!!!!!!!!!!

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
l'overlap si rileva con una geometria del cazz0 o nei primi modelli "storici" ma mai per un 45 di scarpe,considera che rispetto al metatarso anche un 45 di piede in proporzione è più sviluppato verso la caviglia piuttosto che da metatarso a punta di dita
 

Sanso

Biker serius
18/4/12
118
0
0
Como
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900
Ciao, io l'altro giorno ho usato la mia 29 per un breve spostamento senza scarpette spd e mi è capitato di toccare con il piede la ruota anteriore in una curva (taglia 17" e piede 42) comunque nulla di preoccupante :):) è successo solo una volta e avevo le scarpe da ginnastica
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Se stai agganciato assolutamente no, se ti sganci dai pedali o usi dei flat, può capitare abbastanza facilmente nei passaggi molto tortuosi.
Nel mio gruppo di uscite usiamo tutti i flat e a volte le 29 sono più delle 26 ma non ho mai sentito nessuno lamentrasi di questo inconveniente, e passaggi tortuosi ne facciamo.........
Per me è un falso problema altrimenti con le geometrie delle normali bici da 28 quelli che cercano di dribblare il traffico sarebbero tutti per terra. Solo per le fixed gear potrebbe essere un problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo