Punta campanella

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
salve ragazzi! scusate rileggo solo ora questo post causa impegni.

Il megano sarebbe veramente 1 bella uscita, considerando che nn l ho mai fatto, ma me ne parlano tutti tanto e bene. per me 1 di queste domenica (non la prossima cioè il 4 che sto fuori terronia) ci si può organizzare!

il mio contatto msn è: [email protected]
da qualche settimana abbiamo creato ( io e bumero) 1 sorta di gruppo MTB sempre su windows live, e stiamo invitando 1 po di bikers voi compresi, o almeno i contatti che ho già.

@mario_b: le nostre uscite sono settimanali ma anche domenicali, in settimana non + tardi delle 5 e le domenicali di mattina. durante la settimana solitamente 1 paio di uscite scappano sempre, ad esempio ieri e l altro ieri siamo usciti, solitamente andiamo ad agerola e ci buttiamo per dei sentierini sterrati e di boschi, tranne ieri che nel buio pesto ci siamo persi nelle montagne e non sapevamo + come tornare sul tanto odiato bitume ahahhaa. magari mi aggiungi a msn e ci si organizza!

stay alert!
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
salve ragazzi! scusate rileggo solo ora questo post causa impegni.

Il megano sarebbe veramente 1 bella uscita, considerando che nn l ho mai fatto, ma me ne parlano tutti tanto e bene. per me 1 di queste domenica (non la prossima cioè il 4 che sto fuori terronia) ci si può organizzare!

il mio contatto msn è: [email protected]
da qualche settimana abbiamo creato ( io e bumero) 1 sorta di gruppo MTB sempre su windows live, e stiamo invitando 1 po di bikers voi compresi, o almeno i contatti che ho già.

@mario_b: le nostre uscite sono settimanali ma anche domenicali, in settimana non + tardi delle 5 e le domenicali di mattina. durante la settimana solitamente 1 paio di uscite scappano sempre, ad esempio ieri e l altro ieri siamo usciti, solitamente andiamo ad agerola e ci buttiamo per dei sentierini sterrati e di boschi, tranne ieri che nel buio pesto ci siamo persi nelle montagne e non sapevamo + come tornare sul tanto odiato bitume ahahhaa. magari mi aggiungi a msn e ci si organizza!

stay alert!

ciao su msn ti ho aggiunto devi solo accettare o forse gia ci sono (nick over@z aka Fabio) xd

per il gruppo su windows live mi mandi l'invito?
 

Raffa Don

Biker novus
27/11/09
1
0
0
Pompei
Visita sito
Ragazzi salve sono Raffaele, 33 anni di Pompei... pratico mtb da appena qualche settimana. Leggendo i vostri post m'è venuta una domanda da farvi visto che siete tutti della zona, "ma il sentiero degli Dei a vostro avviso è praticabile in bici? avete esperienze in merito?

Grazie Raffa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo