[PUNT] Stronkaciui 2005 - Lùmbard fatevi vivi !!!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ragazzi qualcuno è interessato ad andare alla stronkaciui di quest'anno?

Io vorrei andare giù ma fare il viaggio da solo non mi va proprio. E poi per ora si sono iscritti giusto in quattro... troppo pochi :ueh:

dai vediamo di tirare su un po' il numero delle iscrissioni se no i nostri bravi toshanacci si sbattono per niente :wink:

e poi c'è pure una buona causa dietro le nostre goliardiche scorribande

dai che lo so che sicuramente qualcuno vorrà andarci... daiii su
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
l'anno scorso la "delegazione" lombarda era ben nutrita (10) :yeah!:

furono 2gg veramente piacevoli per il percorso, la compagnia, la cena (e le cameriere :eek: ) e tutto l'ambaradam :balla-co:

non so se quest'anno riuscirò a tornarci.. :nunsacci: ...consiglio però chi non c'è mai stato di far il possibile per andarci non fosse altro almeno per l'impegno organizzativo dei toskanacci e per lo scopo benefico del raduno http://www.asamsi.org/ :cucù:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
* Rò V ha scritto:
Ma perchè è cambiato tutto.....era così carino prima il forum.....


va bè......ma di quando stiamo parlando?????
Ver è che già l'anno scorso che ero allenato a pedalare è stata una mazzata, figuriamoci quest'anno che la bici la vedo quando passo dal garage.....

la data come ha detto il fiore è il primo ottobre

vai tranquillo Rò che ad allenamento in questo momento sono un po' messo malaccio anche io. Mal che vada ci fermiamo al rifugio a mangiare salsiccia di cinghiale ! :-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ah già...quasi quasi mi ero dimenticato che sul forum l'unica persona a cui sono permesse battute ironiche e offensive non sono io.
La risata è sorta spontanea..scusami ma questo post esiste già da un bel pò
con tutti "gli annessi" e connessi" :sad: che tu ben conosci e adesso te ne vieni fuori cadendo quasi dalle nuvole. :°°(: :roll:
Sinceramente sono io che non capisco.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
cencio ha scritto:
Ah già...quasi quasi mi ero dimenticato che sul forum l'unica persona a cui sono permesse battute ironiche e offensive non sono io.
La risata è sorta spontanea..scusami ma questo post esiste già da un bel pò
con tutti "gli annessi" e connessi" :sad: che tu ben conosci e adesso te ne vieni fuori cadendo quasi dalle nuvole. :°°(: :roll:
Sinceramente sono io che non capisco.

Ho scritto "vedo adesso questo messaggio" in riferimento al post di Python che chiamava in causa direttamente me, non ho scritto "ho visto adesso questo topic", del quale conoscevo perfettamente l'esistenza. Forse, prima di sparare a k-azzo, sarebbe il caso di leggere con un po' di attenzione :il-saggi:
Per il resto, se hai dei sassolini nelle scarpe prenditela con chi è motivo del tuo mal di piedi, e non con me che non ho mai messo becco nella vicenda.
Perdonate l':offtopic:, da adesso in poi spero che eventuali altri "attacchi" personali avvengano via MP.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Per fortuna sò leggere ....e anche mettere post non omertosi. Se ti sei sentito attaccato è un problema tuo ,
oppure hai la coda di paglia? :idea:
Io non ti ho offeso , tu si.
Mp non te ne mando. Magari sarebbe stato carino che tu ne
avessi mandato uno per dire che non saresti venuto , prima che Python te lo chiedesse . Ma si sà essere educati
non è un dovere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo