(PUNT) Sangenesio sabato 18/3 mattina

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Sabato mattina si fa' il primo sangenesio dell'anno :up:

> ritrovo ore 9.10 dal bicio a merate
trasferimento in bici e secondo
> ritrovo ore 9.45 allo scatolificio (partenza della salita 200 mt circa dopo il Ristorante Bonanomi località S.Maria Hoé )
> rientro previsto per ora di pranzo :magna:
> per chi fosse interessato c'é (forse) un seguito nel pomeriggio

salita in modalità bradipo :smile:(previste ore 1e20 ) dalla strada fino al rifugio :freeride:

discesa in modalità Freeride-buonpadredifamiglia :!: per i mitici sentieri del sange 8-)

sono consigliate protezioni (nonsisamaicosasiincontraneiboschi... :via!: ) e caschetto da discesa
eventuale maglia asciutta per cambio prima della discesa :beautifu:

merendine, bomboloni, pannolini :oops: e altro secondo i gusti personali :))):

al momento mi risultano presenti oltre al sottoscritto:
MCVit
Luca1972
Maldido
Dogo
Mao-Ronny (90%)
Cruzz (forse...)
...

chi è interessato è benvenuto ;-)

segnalate le vostre adesioni
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
vengono anke quelle maiale di vitto e maldido? strano, di solito disdegnano il sange…… ahahaha!!!!
sarei venuto volentieri, ma girerò già di domenica e non mi posso permettere la doppietta …… sarà per la prox…. comunque vi mando quell'animale di dogo, trattatelo bene e stategli vicino che sta attraversando un periodo difficile……. si deve ancora riprendere per non esser potuto venire a finale ahahaha!!!!!!!!!!!!
buon divertimento!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
vengono anke quelle maiale di vitto e maldido? strano, di solito disdegnano il sange…… ahahaha!!!!
sarei venuto volentieri, ma girerò già di domenica e non mi posso permettere la doppietta …… sarà per la prox…. comunque vi mando quell'animale di dogo, trattatelo bene e stategli vicino che sta attraversando un periodo difficile……. si deve ancora riprendere per non esser potuto venire a finale ahahaha!!!!!!!!!!!!
buon divertimento!!!

Maledetto !!! :-)....anzi......Maldido !...ahahahaha...
La farò tutta in manual....col c.lo ovviamente...ahahah.ah.ah.a.ha.ha.h.aha

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Indicazioni per arrivare allo scatolificio:

"Quando arrivi al Biciaio tiri dritto, verso Lecco.
Arrivi a una rotonda: tiri dritto.
Arrivi al semaforo di CALCO (mi sembra sia il primo che incontri): riconosci che è il semafoto giusto xchè c’è un cartello che indica “SVIZZERA”, e un’altro che indica “COMO”: devi girare a SINISTRA, seguendo proprio le 2 indicazioni di cui sopra.
Tiri dritto.
Passi sopra a un piccolo cavalcavia della ferrovia, stazione di Olgiate Molgora (alla tua destra).
Tiri dritto.
Arrivi a una ROTONDA, mi sembra sia la prima che incontri: riconosci che è quella giusta perchè alla sinistra di questa rotonda c’è una SERRA/VIVAIO, che si chiama “IL GATTOVERDE”; a questa rotonda giri a DESTRA, seguendo le indicazioni per il ristorante BONANOMI.
Tiri dritto, seguendo la strada principale (c’è una stradina che svolta/continua a destra, tu invece stai sulla sinistra).
Arrivi al ristorante, che è sulla destra, non puoi non vederlo. Prosegui, la strada piega leggermente a sinistra. Adesso OKKIO: non appena la strada si “raddrizza”, devi girare a SINISTRA in un piccolo parcheggino, che è quello dello scatolificio.
Sei arrivato."

Indicazioni per arrivare al Biciaio: http://www.ilbiciaio.it/dovesiamo/dove-siamo.asp

Mi raccomando la puntualità!! h9.10 al Biciaio e/o 9.45 allo scatolificio. :richiamo_papere: :richiamo_papere:
Chi c'è c'è, chi non c'è s'attakka! :quinonsp: :quinonsp:

:-)

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella raga!!!!!!!!! noi siamo in due - così non sarò ultimo e solo!!!!! - e penso che ci fermeremo al bicio - abbiamo voglia di pedalare..... seeeeeeeeee
Al massimo contatto Mc se cambiamo idea all'ultimo momento!!!!!!

Ah, mi raccomando... andate piano che devo imparare!!!!!!!!!!!

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
50
Marianello
Visita sito
Uè manica di lustra manubri,
allora domani precisi allo scatolificio.
X la cronaca nn è la mia prima uscita
sul sacro monte,io ho già girato
quando in cima c'era neve....
Mao,porta pure jean paul,mi raccomando
FIVE,hai già date di uscite extra lombarde
in zone mitttiche??fammi sapere

ciao a tucc

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
cruzz ha scritto:
se la schiena mi sorregge allora vi faccio compagnia..
cè qualcuno che parte in auto da milano?

o-kappa! Ti chiedo un favore però: avvisa BkR via SMS, qualsiasi decisione tu prenda....
Gracias,
a domani, spero! :-)
Mc.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uè signori
piacerebbe venire anche a me, ma sabato mattina sono precettato al lavoro.
ma che sentiero prendete per scendere? l'1? follia pura, l'ho fatto sabato scorso e alcuni pezzi li ho fatti a piedi, che chiavica...
se il tempo regge e mi libero magari vi incrocio per strada.
buon giretto

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Maldido ha scritto:
FIVE,hai già date di uscite extra lombarde
in zone mitttiche??fammi sapere
ciao a tucc

bella lì mittico!
- ponti di primavera (Pasqua, 25 apr, 1 mag, 2 giu) liguria
- 22-25 giugno morzine/lesgets
- w-e di luglio liguria e friuli
spero di bekkarti presto sul campo, buon divertimento domani!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fiore ha scritto:
beh......dovrebbe esser lei a dire: tranquillo, scende anche il mio ragazzo !! :omertà: :smile: :prost:

sì, ma col cancellone da fr però! con l'xc l'ho visto io scepas el mus (anzi, non l'ho visto perchè era dietro, però ho sentito bim bum crash stock caì caì caì)
:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo