In base alle ultime info uno dei due giorni dovrebbe tirare fuori dal cappello un bel giro Marzia per l'altro giorno vorrei girare nel triangolo lariano e ho alcune possibilità da utilizzare.
Se l'altro giorno fosse sabato (la domenica no perché ci sono troppi pedoni) si potrebbe fare il giro al rifugio SEV con punto di partenza/arrivo su Canzo. Una salita molto impegnativa, rifugio, discesa abbastanza lenta e abbastanza tecnica.
Altra ipotesi è quella di Partire da Albavilla per un giro attorno al Bolettone con un itinerario simile al Miniraduno d'autunno 2004. Giro scorrevole con salita facile (in gran parte bitume) e discesa abbastanza facile ma divertente.
Ultima ipotesi che mi viene in mente è salire fino oltre il Riella per scendere al pian di Nesso, e tornare ad Albavilla (o a Caslino o ad Asso a seconda di dove si decida di partire). A seconda delle varianti possibili cmq in sostanza una lunga salita iniziale più un seconda risalita, come discese si può spaziare dal tecnico al liscio; è il giro più impegnativo tra i tre proposti.
@Marzia: metti giù il tuo ritrovo col giorno, l'altro va di conseguenza.
@all: probabilmente riuscirò a rileggere il topic solo domani sera, scrivete chiaro se volete venire e la preferenza, domani sera, a seconda di quanto segnalato metto l'orario e il luogo di ritrovo.