[Punt] Sabato e Domenica 6/7 Agosto

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
io ci sarei, ma come al solito punto le montagne!

se vi va propongo qualcosa di allettante sia per sabato che per domenica................................................................

a voi!
:eek:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
pixel ha scritto:
Innanzitutto vorrei capire chi c'è e chi ha voglia di uscire l'uno e l'altro giorno.
Io rileggerò questo topic mer o gio e, in base alle adesioni/proposte, perfezionerò i due [punt].
Beh, messa così non è che ispiri più di tanto...
Ad ogni modo, io sabato e domenica non ci sono, ma ho libera buona parte della settimana successiva e ho il nuovo ferro da testare...
 

canaia

Biker superis
Emanuele_ ha scritto:
pixel ha scritto:
Innanzitutto vorrei capire chi c'è e chi ha voglia di uscire l'uno e l'altro giorno.
Io rileggerò questo topic mer o gio e, in base alle adesioni/proposte, perfezionerò i due [punt].
Beh, messa così non è che ispiri più di tanto...
Ad ogni modo, io sabato e domenica non ci sono, ma ho libera buona parte della settimana successiva e ho il nuovo ferro da testare...

Come un nuovo ferro?Ma l'hai già presa????
Per Sabato non ho ancora deciso. :-P :-P :-P :pc:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Emanuele_ ha scritto:
pixel ha scritto:
Innanzitutto vorrei capire chi c'è e chi ha voglia di uscire l'uno e l'altro giorno.
Io rileggerò questo topic mer o gio e, in base alle adesioni/proposte, perfezionerò i due [punt].
Beh, messa così non è che ispiri più di tanto...
Ad ogni modo, io sabato e domenica non ci sono, ma ho libera buona parte della settimana successiva e ho il nuovo ferro da testare...

Io parto lunedì quindi per la settimana prossima niente da fare :?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Emanuele_ ha scritto:
pixel ha scritto:
Innanzitutto vorrei capire chi c'è e chi ha voglia di uscire l'uno e l'altro giorno.
Io rileggerò questo topic mer o gio e, in base alle adesioni/proposte, perfezionerò i due [punt].
Beh, messa così non è che ispiri più di tanto...
Ad ogni modo, io sabato e domenica non ci sono, ma ho libera buona parte della settimana successiva e ho il nuovo ferro da testare...

Io parto lunedì quindi per la settimana prossima niente da fare :?

Sto week end non ci sono, Pixel ... ci si risente al tuo rientro !!! Buone vacanze ( :offtopic: :offtopic: e buone foto :offtopic: :offtopic: )
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
marzia ha scritto:
io ci sarei, ma come al solito punto le montagne!

se vi va propongo qualcosa di allettante sia per sabato che per domenica................................................................

a voi!
:eek:

Prova a inventarti qualcosa per sabato, meglio se prima di Colico...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
In base alle ultime info uno dei due giorni dovrebbe tirare fuori dal cappello un bel giro Marzia per l'altro giorno vorrei girare nel triangolo lariano e ho alcune possibilità da utilizzare.

Se l'altro giorno fosse sabato (la domenica no perché ci sono troppi pedoni) si potrebbe fare il giro al rifugio SEV con punto di partenza/arrivo su Canzo. Una salita molto impegnativa, rifugio, discesa abbastanza lenta e abbastanza tecnica.
Altra ipotesi è quella di Partire da Albavilla per un giro attorno al Bolettone con un itinerario simile al Miniraduno d'autunno 2004. Giro scorrevole con salita facile (in gran parte bitume) e discesa abbastanza facile ma divertente.
Ultima ipotesi che mi viene in mente è salire fino oltre il Riella per scendere al pian di Nesso, e tornare ad Albavilla (o a Caslino o ad Asso a seconda di dove si decida di partire). A seconda delle varianti possibili cmq in sostanza una lunga salita iniziale più un seconda risalita, come discese si può spaziare dal tecnico al liscio; è il giro più impegnativo tra i tre proposti.

@Marzia: metti giù il tuo ritrovo col giorno, l'altro va di conseguenza.
@all: probabilmente riuscirò a rileggere il topic solo domani sera, scrivete chiaro se volete venire e la preferenza, domani sera, a seconda di quanto segnalato metto l'orario e il luogo di ritrovo.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
pixel ha scritto:
@Marzia: metti giù il tuo ritrovo col giorno, l'altro va di conseguenza.

datemi una decina di ore e prenderò posizione.. :mrgreen:

comunque il giro (destinazione colina lake.. :free: ) è bello strong, con due opzioni di salita fra cui scegliere (una molto dura, l'altra solo dura.. ;-) ), un dislivello notevole - ma accorciabile-.., una discesa lunga e ficosissima..

unico problema..che i dolori della caduta rovinosissima di ieri scompaiano.. :-? :-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'inkia, colina lake.... stato tanti anni fa.....regno delle marmotte.... figataz!
spero un giorno mi ci porterai
in bocca al lupo per i tuoi acciakki post caduta, a presto :eek:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
five ha scritto:
'inkia, colina lake.... stato tanti anni fa.....regno delle marmotte.... figataz!
spero un giorno mi ci porterai
in bocca al lupo per i tuoi acciakki post caduta, a presto :eek:

:eek: :eek: :eek: :eek:

quando vuoi!!

:eek:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
rilancio per domenica, domani, visti impegni, solo un giretto pomeridiano!
:-o :-o :-o

pixel, decidi l'ora di partenza visto che vuoi tornare sul presto!

:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo