..
m'è semblato di vedele all'alba del caffè già pronto sul tavolo e un fiore che già sorrideva..
..
m'è semblato di vedele un sacco di facce note alle torrette, all'orario in cui di solito mi volto dall'altra parte e dormo (
)
..
m'è semblato di vedele delle previsioni meteo davvero ottimistiche, che ora viene il bello, ma il bello non viene mai..
..
m'è semblato di vedele due gomme giù insieme, le mie, ma si va avanti lo stesso..
..
m'è semblato di vedele un marco10 che mangia, mangia, mangia, mangia e mangia, appena ti volti è lì che sbrana..e va a mille all'ora col furgone..
..
m'è semblato di vedele un monsieurglace più lord di un lord inglese, impeccabile sempre, nella gioia, nel dolore..
..
m'è semblato di vedele un magibest alla partenza, c'avrei giurato, ma anche a lui era semblato di vedele un cambio..
..
m'è semblato di vedele un connis dopo una notte di lavoro farsi tutto il giro con gli occhi aperti, mica ca...
..
m'è semblato di vedele un fiore in super forma..!!
..
m'è semblato di vedele un super eroe su di una front, che se non è manico quello...
..
m'è semblato di vedele un roby e un malve. ma erano quasi dei puntini là avanti..
..
m'è semblato di vedele un obbi che in macchina va leeeeeento, ma poi sulla bici, chi lo ferma +?
..
m'è semblato di vedele della neve, del nevischio, della nebbia,
..
m'è semblato di vedele un lago, ma l'ho visto solo io??
..
m'è semblato di vedele un passo, che se fosse stato ciclo avremmo pedalato tutto, ma essendo passo....si spinge
(
obbi....il copyright è tuo ma.....)
..
m'è semblato di vedele UN GATTO al passo. o ero io che facevo il passo del gatto? o era davvero il passo del gatto????
certa di aver visto tutto ciò non sono, ma mi pare che, ad ogni modo, sia stato davvelo un gran bel gilo (blavi micioni, orma!!!!), anche se fatto quasi al buio, e quindi da ripetere per godersi in toto queste splendide valli selvagge.
bella compagnia, al solito, anzi di +!!!!
un miao e grazie alla fiorù-b&b family,
titti ..
(sarò mica in crisi d'identità? o che stia diventando schizofrenica??!
)