[punt] PIZ NAIR - 9 agosto info al post 1

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
aggiornamento... forse si aggregano altri 3.. il meteo sembra essere dalla nostra.. il mal di schiena sembra essere in stand by.. speriamo che continui così :medita:

ho allegato le mappe dei due ritrovi, per adesso noi dovremmo essere in 4 o 5 quindi non credo che avrò posto in macchina, cmq facciamo il punto il giorno prima in base a quanti siamo e dove ci troviamo.

sulla mappa è segnato il percorso dei pedalatori in rosso, in blu il percorso alternativo con le parti verdi meccanizzate. il giro è sui 1400 mt di dislivello, quindi non esagerato, però visto il mio mal di schiena latente, l'altitudine e la scarsa gamba io salgo meccanizzando. salendo da celerina si dovrebbero evitare 500 mt di dislivello, provando l'alternativa di chantarella si eviterebbero 250 mt perchè bisogna risalire fino a 2000 mt però si aggiungerebbe una discesa di 200 mt di dislivello in giù. fainuz se vuoi salire pedalando no problem, meccanizzo anche da solo...:smile:
 

Allegati

  • piz nair.pdf
    377,6 KB · Visite: 20
  • verano.pdf
    57,5 KB · Visite: 9
  • stmoritz.pdf
    39,1 KB · Visite: 8

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
aggiornamento... forse si aggregano altri 3.. il meteo sembra essere dalla nostra.. il mal di schiena sembra essere in stand by.. speriamo che continui così :medita:

ho allegato le mappe dei due ritrovi, per adesso noi dovremmo essere in 4 o 5 quindi non credo che avrò posto in macchina, cmq facciamo il punto il giorno prima in base a quanti siamo e dove ci troviamo.

sulla mappa è segnato il percorso dei pedalatori in rosso, in blu il percorso alternativo con le parti verdi meccanizzate. il giro è sui 1400 mt di dislivello, quindi non esagerato, però visto il mio mal di schiena latente, l'altitudine e la scarsa gamba io salgo meccanizzando. salendo da celerina si dovrebbero evitare 500 mt di dislivello, provando l'alternativa di chantarella si eviterebbero 250 mt perchè bisogna risalire fino a 2000 mt però si aggiungerebbe una discesa di 200 mt di dislivello in giù. fainuz se vuoi salire pedalando no problem, meccanizzo anche da solo...:smile:

Non riesco ad aprire il pdf di Piz Nair.

Ho visto dov'è il ritrovo di Verano: dobbiamo decidere cosa fare con le auto, se la mia serve vengo in auto, se non serve arrivo li in bici.
 

°°Alby°°

Biker novus
30/6/09
31
0
0
bg
Visita sito
Bike
saltafoss
ciao a tutti,
vengo anchio.
Salita funivia.

Visto che sono in ferie mi piacerebbe, essendo in zona, fare anche Fuorcla Surlej, magari il giorno dopo, se trovo un pernottamento in zona a prezi popolari.
A qualcuno interessa?
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Non riesco ad aprire il pdf di Piz Nair.

Ho visto dov'è il ritrovo di Verano: dobbiamo decidere cosa fare con le auto, se la mia serve vengo in auto, se non serve arrivo li in bici.

io dato che vengo dalla provincia di milano devo comunque venire in auto..se l'altra auto e piena possiamo prendere la mia se vuoi..dato che più di un passeggero e relativa bike non riesco a portarlo! :-)
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
°°Alby°°;5770849 ha scritto:
ciao a tutti,
vengo anchio.
Salita funivia.

Visto che sono in ferie mi piacerebbe, essendo in zona, fare anche Fuorcla Surlej, magari il giorno dopo, se trovo un pernottamento in zona a prezi popolari.
A qualcuno interessa?

sarebbe bello ma se chiedo un altro giorno di ferie mi linciano!! :soffriba:
 

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
aggiornata la lista....
@pixel / fainuz sto aspettando ancora la conferma da un paio di persone, se almeno una non viene si libererebbe un posto in macchina. cmq se vi trovate a verano e venite voi due con la macchina di fainuz è perfetto. ho riallegato il pdf della prima parte del giro, io riesco ad aprirlo... boh..
@ alby ho visto che sei di bg, tu ti fai trovare al parcheggio di st moritz? x la surlej sarebbe bello, ma venerdì non posso.... magari se ne riparla verso fine agosto
x qualsiasi cosa nel profilo trovate il mio n di cell

o-o
 

Allegati

  • piz nair (1).pdf
    377,6 KB · Visite: 6

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
yes..tanto credo che alby debba andare per forza con la sua auto considerato che si ferma lì fer il fuorcla surlej!! in due sulla mia ci stiamo, al limite se si liberano due posti sull'auto di sandro e ci stiamo tutti li lascerò la mia macchina a verano! :celopiùg:


@fainuz-pixel -perfetto, noi ci vediamo al parcheggio di verano
@alby - ok 8.30 al parcheggio di san moritz.. e già che sali in funivia e sei a st moritz da mercoledì se riesci prova a chiedere a qualcuno del posto se l'alternativa di salire a corviglia x scendere sulla funivia di marguns è praticabile
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
@fainuz-pixel -perfetto, noi ci vediamo al parcheggio di verano
@alby - ok 8.30 al parcheggio di san moritz.. e già che sali in funivia e sei a st moritz da mercoledì se riesci prova a chiedere a qualcuno del posto se l'alternativa di salire a corviglia x scendere sulla funivia di marguns è praticabile

allora confermato pranzo al sacco giusto???
 

°°Alby°°

Biker novus
30/6/09
31
0
0
bg
Visita sito
Bike
saltafoss
@fainuz-pixel -perfetto, noi ci vediamo al parcheggio di verano
@alby - ok 8.30 al parcheggio di san moritz.. e già che sali in funivia e sei a st moritz da mercoledì se riesci prova a chiedere a qualcuno del posto se l'alternativa di salire a corviglia x scendere sulla funivia di marguns è praticabile

Ok a giovedi.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao a tutti, mi piacerebbe inserirmi nella conbricola... io nel caso sono furgonizzato...

ciao luca..in 3 ci staremmo sul tuo furgone (io, te e pixel)??? perchè anche volendo sulla mia macchinina in 3 non ci si sta neanche morti :omertà: così evitiamo che qualcuno si spari il viaggio da solo..dato che sandro mi pare abbia la macchina piena..:-)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
ciao luca..in 3 ci staremmo sul tuo furgone (io, te e pixel)??? perchè anche volendo sulla mia macchinina in 3 non ci si sta neanche morti :omertà: così evitiamo che qualcuno si spari il viaggio da solo..dato che sandro mi pare abbia la macchina piena..:-)


...eehhh, nò due posti... è un Peugeot Ranch... uguale al Citroen Berlingo... però dovrebbero starci 3 bike...
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
...eehhh, nò due posti... è un Peugeot Ranch... uguale al Citroen Berlingo... però dovrebbero starci 3 bike...

boh..a questo punto direi che ci vediamo al ritrovo e vediamo anche quanti posti ha sandro..al limite prenderemo una macchina in più..:celopiùg:

mmmm..oppure pensandoci magari qualcuno ha un portabici (io no) sulla mia classe A potremmo mettere tre biker e una bici dentro e le altre due bici sul portabici!! Se qualcuno ce l'ha batta un colpo :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo