ringrazio subsea per la compagnia di questa mattina,spero che il giro ti sia piaciuto,alla prossima
grazie e ciao
grazie e ciao
ROBY1106 ha scritto:ringrazio subsea per la compagnia di questa mattina,spero che il giro ti sia piaciuto,alla prossima
grazie e ciao
Che sponda avete fatto? milanese o bergamasca?ROBY1106 ha scritto:ringrazio subsea per la compagnia di questa mattina,spero che il giro ti sia piaciuto,alla prossima
grazie e ciao
stargazer ha scritto:Che sponda avete fatto? milanese o bergamasca?
In tarda mattinata ero sul sentiero tra bottanuco e Capriate, ma anche se ti incontravo dubito ti avrei riconosciuto tra casco&co, vista la mia straordinaria memoria visiva poi...
Era quasi un anno che non facevo quel sentiero, ma e' da molto che e' sparito un pezzo di argine nei pressi del punto dove il rigagnolo che scende dall'impianto di depurazione tra capriate e bottanuco confluisce nell'adda? Sara' sparito circa un metro di riva dall'ultima volta, impedendo di fare in bici il ponticello che lo attraversa.
Tra l'altro, un tizio stamane cercando di attraversarlo in bici si e' ribaltato. Poveraccio non oso immaginare il freddo dopo essere caduto in acqua...
ùinnovatel ha scritto:roby ... a quanto ho capito ... x le varianti esotiche aspetti il sottoscritto
innovatel ha scritto:salvo ripensamenti ... direi che domenica <nonvelodico> sono sul canto
domenica no ma lunedi faro' un pensierinoinnovatel ha scritto:salvo ripensamenti ... direi che domenica <nonvelodico> sono sul canto
innovatel ha scritto:Ho appena detto a mamma:"domenica io ed il mio amico andiamo al canto"
mi ha guardato 3 secondi ... è bastato lo sguardo ... mi son divertito troppo
fortuna che ho fatto in tempo a dirle che nn era vero prima che applicasse male fisico al figlio :D
lunedì? tragicissima
smonto dalla notte alle 7 ... torno a casa mi rilasso alle 14 ricomincio sino alle 21
subsea ha scritto:Auguri a tutti !!!
ma sabato.....San Genesio o Canto ???
altrimenti a dopo il Natale!
ancora auguri!
subsea ha scritto:Auguri a tutti !!!
ma sabato.....San Genesio o Canto ???
altrimenti a dopo il Natale!
ancora auguri!