Oooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkksubsea ha scritto:Ci mancherebbe....è solo un piacere !!!
tieni d'occhio il forum !
ciao a tuch!
Vaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeene
Ciao
Oooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkksubsea ha scritto:Ci mancherebbe....è solo un piacere !!!
tieni d'occhio il forum !
ciao a tuch!
diabolikus66 ha scritto:ma il "RANZANI" ha traslocato a Monza?
@Vermiglions:domenica mattina potrebbe interessare un mille guadi?
diabolikus66 ha scritto:alle 19.15 corsetta con partenza dal ponte di bresso (quello di cinisello)
o-o
subsea ha scritto:Marte...18:15/18:30 ritrovo al velodromo del Parco Nord per una sgambatina di circa un oretta nel Parco
Giovedì... "aperto", nel senso moutanbikerizzato del termine, a proposte nella zona indicata dal titolo del Post.... o sgambatina al Parco Nord, o un Milleguadi per esempio
Ciao a tuch!
pixel ha scritto:Se scambi i programmi di mar e di gio forse riesco a venire anche io, così no di sicuro.
stilgar ha scritto:un idea malsana....
visto che lavoro in zona (bicocca) quand'è il prossimo ritrovo?
siccome non riesco mai a pedalare (e immancabilmente quando arriva il week end non riesco a fare granchè perchè non gamba) avrei quasi intenzione di caricarmi il mezzo in macchina e raggiungervi per fare una sgambatina in compagnia....
quand'è il prossimo ritrovo?
subsea ha scritto:ho letto solo ora ...
io il giro oggi me lo sono fatto al Parco Nord....solo soletto
e giovedì o sempre al parco nord oppure se ci sei ci facciamo il milleguadi e dintorni visto che domenica c'è in programma un bel San jorio.....
se sentum!
subsea ha scritto:Normalmente ci troviamo il marte e il giove... stessa ora 18.15/18.30 velodromo parco nord ma a volte cambiamo programma e ce ne andiamo in Brianza...vedi Milleguadi che è a Canonica Lambro o parco delle groane sempre in bici
stai "tuned" per essere aggiornato!
ciao a tuch !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?