Punt Milano Nord/P. Monza/P. del Lambro/Varie

vermiglione

Biker novus
2/8/04
23
0
0
Monza
www.monzaspeed.it
diabolikus66 ha scritto:
ma il "RANZANI" ha traslocato a Monza?

@Vermiglions:domenica mattina potrebbe interessare un mille guadi?

Purtroppo questa domenica sono occupato a monza. Però magari sabato 15 o domenica 16 si potrebbe organizzare.

Se non è troppo in piano la sera dopo le 18 faccio un giretto al parco di monza.

Ciao

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Marte...18:15/18:30 ritrovo al velodromo del Parco Nord per una sgambatina di circa un oretta nel Parco

Giovedì... "aperto", nel senso moutanbikerizzato del termine, a proposte nella zona indicata dal titolo del Post.... o sgambatina al Parco Nord, o un Milleguadi per esempio

Ciao a tuch!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se scambi i programmi di mar e di gio forse riesco a venire anche io, così no di sicuro.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
un idea malsana....
visto che lavoro in zona (bicocca) quand'è il prossimo ritrovo?

siccome non riesco mai a pedalare (e immancabilmente quando arriva il week end non riesco a fare granchè perchè non gamba ) avrei quasi intenzione di caricarmi il mezzo in macchina e raggiungervi per fare una sgambatina in compagnia....

quand'è il prossimo ritrovo?

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
pixel ha scritto:
Se scambi i programmi di mar e di gio forse riesco a venire anche io, così no di sicuro.

ho letto solo ora ...
io il giro oggi me lo sono fatto al Parco Nord....solo soletto
e giovedì o sempre al parco nord oppure se ci sei ci facciamo il milleguadi e dintorni visto che domenica c'è in programma un bel San jorio.....
se sentum!

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com

Normalmente ci troviamo il marte e il giove... stessa ora 18.15/18.30 velodromo parco nord ma a volte cambiamo programma e ce ne andiamo in Brianza...vedi Milleguadi che è a Canonica Lambro o parco delle groane sempre in bici
stai "tuned" per essere aggiornato!
ciao a tuch !

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
subsea ha scritto:
ho letto solo ora ...
io il giro oggi me lo sono fatto al Parco Nord....solo soletto
e giovedì o sempre al parco nord oppure se ci sei ci facciamo il milleguadi e dintorni visto che domenica c'è in programma un bel San jorio.....
se sentum!

Ti faccio sapere ma non sono molto sicuro perché devo partire ven e mi serve avere tutto il materiale da bici a posto in ordine e pulito...
Se riesco ad organizzare il tutto vengo se no niente.

vermiglione

Biker novus
2/8/04
23
0
0
Monza
www.monzaspeed.it

Sto in attesa se è per canonica giovedì.

Ciao

lasvegas

Biker superis
ciao ragazzi, sono rimasto per un po' fuori dal giro perchè mi è nata una bimba ma mi sto rimettendo in sesto, vi volevo stuzzicare con un bel giretto da 1500 di discesa (e solo 400 di salita), che ci crediate o no quasi tutti su single track, trattasi della discesa dal mote Tamaro (in Svizzera, dopo Lugano, chi ha per caso visto i campionati del mondo di DH sa di cosa parlo) quasi fino a Lugano, c'è di tutto un po'.

Sia chiaro che il giro non è però downhill, è enduro molto godibile e tutto ciclabile, sono pochi i passaggi "brutti" , un giro di tarda/fine estate da non perdere.

Si partirebbe prestino (alle 7 da Seregno) facendo como/lugano/tamaro su statale (no autostrada per me, non ho intenzione di investire sul bollino che non ammortizzerò...), arrivati dopo Lugano parcheggiamo, 15 KM di asfalto verso il tamaro, funivia, strappo di 400Mt, e poi inizia la goduria.

Ci magiamo qualcosa a sacco verso le 12, ritorno a MI previsto ore 17 max.

Allego qualche foto per gli interessati e link (http://www.montetamaro.ch/welcome.asp?lang=ita) , che ne dite?
Icone allegate

Allegati

• xx1.jpg
    37,6 KB · Visite: 1
  • xx5.jpg
    47,2 KB · Visite: 2
  • Untitled-14002.jpg
    50,7 KB · Visite: 1
  • xx4001.jpg
    56 KB · Visite: 1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo