Punt Milano Nord/P. Monza/P. del Lambro/Varie

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Ho pensato di creare un punt generico per i weekend per i bikers Nordici e bassibrinzoli.......(i più vicini ma è logico che più siamo variegati e più bello è!)così da lasciarlo nel forum e aggiornarlo con le date e gli orari di volta in volta.

Domattina Sab 4 marzo mi faccio il solito giro visto che per domenica ci sono buone probabilità di pioggia. Sotto c'è la "tabella di marcia" con orari e possibili punti di incontro.

Farò questo giretto:
Parco Nord Milano: partenza 0 km ore 8.30 sterrato
Metro (ipermercato non fermata MM)V.le Zara : dist. 5 km ore 8.45 asfalto
Villa Reale Monza : dist. 12 km ore 9.00/9.15 asfalto
Parco Monza uscita San Giorgio (golf): dist. 16.5 km ore 9.20/9.30 sterrato
Stazione Macherio/ Ponte Canonica Lambro : dist: 21 km ore 9.45/10.00 asfalto
da qui si entra nel bosco del parco della valle del Lambro (conosciuto come Valletta o 1000 guadi) e si può scegliere diversi itinerari , di varia tipologia per esempio si può arrivare a Montevecchia anche o fare il parco del Curone.
Il giro che prevedo, situazione meteomarine permettendo!, è di 20/30 km circa che alterna, qualche pezzo di inevitabile asfalto, ma poco con salite varie e discese magari non lunghissime ma divertenti nei boschi per la maggior parte.
Andamento: lento...tranquillo per tutti (strada circa 20/23, salita 7/9 per me) ma i "velocisti" si possono sbizzarrire!
l'attraversamento del parco è quasi tutti su sterrato e il percorso nel bosco non è particolarmente impegnativo salvo qualche punto dove si spinge con la ciclo scarpa ma questione di metri per evitare l'asfalto.
Vi ho messo gli orari in modo che chi viene può aggregarsi nei vari punti.

Cmq, io ho una Kastle biammo verde/rossablu con le Michelin Verdi tanto per riconoscersi.

Cell nel profilo, un sms è gradito così ci si organizza meglio e io il cell me lo porto.

Speriamo che sto sole resista e ciao a tuch!

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon

Mi puoi dire meglio dov'è il punto dell'incontro??
Grazie
Ciao

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Berna ha scritto:
Mi puoi dire meglio dov'è il punto dell'incontro??
Grazie
Ciao

Ciao Berna
non esiste un punto preciso, nel senso che per facilità ci troviamo in uno dei punti principali del percorso, tipo Metro, Villa Reale ecc. ecc., agli orari indicati.

Ho cercato di mettere i punti più conosciuti e principali ma se ti interessa qualche indirizzo particolareggiato qui oppure via cell che trovi nel mio profilo

Ma ci si può trovare in qualsiasi punto facendo riferimento agli orari così che ciascuno può regolarsi autonomammente, cmq un sms o un colpo di cell ci assicura un appuntamento certo e magari anche il ritardo senza problemi !!!

Se sarò solo o in quanti saremo non te lo so dire ma è certo che se non a causa di Kataclismi o grave malattia... io ci sarò...per esempio l'altra domenica eravamo un bel gruppetto e ringrazio Diabolikuss e company per l'ottima compagnia !

Ciao

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike

OK! Mi segno il tuo cell. Se vengo ti do un colpo di telefono in serata.
Grazie mille
Ciao

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

come sai io sarò assente, ma EVA KANT e altri 2/3 se non piove saranno sicuramente presenti nei vari punti di incontro...

mariolino

Biker novus
6/2/06
12
0
0
bruzzano
Visita sito
ciao a tutti io saro presente alle 8.30 al parco nord zona velodromo (se non piove)in compagnia di subsea speriamo di essere in tanti x ritardi o conferme sul momento chiamate subsea o chiamate sul mio tel.3484712415. a domani

1geko

Biker ultra
diabolikus66 ha scritto:
ehm...scusate ma ormai sono rimbambito totalmente, la presenza di EVA e degli altri è per domenica, noi al sabato non possiamo....

In effetti io e gli altri tre intrepidi (vedi foto) ci siamo chiesti che fine avesse fatto EVA. Bella gita con fango (ma non troppo e non del tipo più bastardo) e guadi a profusione.

Allegati

• DSCN0241_25.JPG
    45,7 KB · Visite: 42

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Volevo ringraziare Geko, Mariolino e Pixel per l'ottima compagnia di oggi!
Grazie delle foto a Geko !
alla prox!
domani..........domenica..........................io faccio siesta........buon giro a Eva e company............cmq i "percorsi" li intorno sono ok!
ciao a tuch!

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
enduro04 ha scritto:
A MILANO SI LAVORA!!!!!!
Ma invidiamo tanto che può girare anche in settimana, girante anche per noi.
CIAO

già, probabilmente a Milano si lavora anche sabato e domenica, dato che in questi due giorni di we in bicicletta ho visto pochissima gente...

...o forse erano tutti al carnevale ambrosiano...???

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
sbota ha scritto:

Volevo sapere se il lunedi' mercoledi e giovedi' c'e' qualcuno che va' a farsi dei giri intorno al parco nord.
Federico
Anch'io sono interessato alla stessa domanda. CHiaramente, dato che a Milano si lavora, dopo la fine di marzo (grazie all'ora legale) e verso sera...
C'è qualcuno per qualche allenamento?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
danym ha scritto:
Anch'io sono interessato alla stessa domanda. CHiaramente, dato che a Milano si lavora, dopo la fine di marzo (grazie all'ora legale) e verso sera...
C'è qualcuno per qualche allenamento?

con l'ora legale se fate sul tardi (tipo dalle 19,30 in poi) potrei venire anch'io ogni tanto, giusto per far girare un po' le gambette anchilosate dall'ufficio e guardare le fikette che corrono/pattinano.....

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
certo, si può fare...........ma io attenderei il cambio di orario e un clima un po' più..........mite!
ma ti riferisci al mattino o al pomeriggio ?
credo che dopo un certo orario da ......happyhours.............molti farebbero la "sgranchita" dopolavoristica.....invece se intendi primo pomeriggio o addirittura mattina............ giustamente : CHI SE' LAURA!
per cui il più delle volte.... io ci sono visto che lavoro per vivere ma non vivo per lavorare !!! ma molti non possono farlo anche se scommetto che ci invidierebbero a manetta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo