[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
....no comment... come al solito, quando c'è di mezzo il Pixel, l' orario di rientro è assurdo...:omertà:

Sì, la cosa che ci ha messi un po' in "difficoltà"..è stato l'orario finale.
Per il resto il giro è stato bello: sino al rifugio di pranzo tutto secondo copione. Dal dopo pranzo in poi il Pixel si è scatenato con i suoi percorsi un po' "imputtanati" (per lui sono tutti facili). Qualcuno ha fatto capitomboli (stranamente non io..), ma di converso certi passaggi sono stati proprio interessanti e spettacolari. Sull'imbrunire eravamo ancora alle prese con delle scalette di cemento sopra Civate, così io e Dindo abbiamo tirato direttamente alle auto.
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Sì, la cosa che ci ha messi un po' in "difficoltà"..è stato l'orario finale.
Per il resto il giro è stato bello: sino al rifugio di pranzo tutto secondo copione. Dal dopo pranzo in poi il Pixel si è scatenato con i suoi percorsi un po' "imputtanati" (per lui sono tutti facili). Qualcuno ha fatto capitomboli (stranamente non io..), ma di converso certi passaggi sono stati proprio interessanti e spettacolari. Sull'imbrunire eravamo ancora alle prese con delle scalette di cemento sopra Civate, così io e Dindo abbiamo tirato direttamente alle auto.

Concordo,giro molto bello secondo me anche da rifare,abbiamo pedalato per meno di 6 ore ma troppe pause (troppi contrattempi :spetteguless:incredibil andavan menu da me)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Per intanto io "marco visita" (quelli che non hanno fatto il militare non sanno nemmeno cosa vuol dire....:il-saggi:): niente Canto domenica xchè sono messo da cane (tosse, raffreddore,etc..).

Che sia stato il giro del Pixel????:omertà:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
42
Seveso
Visita sito
ciao cùmpa, x domenica ho intenzione di esserci ma ho problemi devastanti di orario :cry: al massimo una volta salito vedo come sono di orario e mi stacco prima ( sperando di non perdermi :pirletto: )
se finisco le ultime cosette stasera, porto alla rimpatriata anche il ferrocavallo !!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao cùmpa, x domenica ho intenzione di esserci ma ho problemi devastanti di orario :cry: al massimo una volta salito vedo come sono di orario e mi stacco prima ( sperando di non perdermi :pirletto: )
se finisco le ultime cosette stasera, porto alla rimpatriata anche il ferrocavallo !!

allora ti conviene partire da SiM così guadagni una mezz'oretta all'andata e una al ritorno o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Per intanto io "marco visita" (quelli che non hanno fatto il militare non sanno nemmeno cosa vuol dire....:il-saggi:): niente Canto domenica xchè sono messo da cane (tosse, raffreddore,etc..).

Che sia stato il giro del Pixel????:omertà:
Stai scherzando? qualche (chilo di) aspirina e vedi di esserci...:sumo:...mai darla vinta al Pixel...:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao cùmpa, x domenica ho intenzione di esserci ma ho problemi devastanti di orario :cry: al massimo una volta salito vedo come sono di orario e mi stacco prima ( sperando di non perdermi :pirletto: )
se finisco le ultime cosette stasera, porto alla rimpatriata anche il ferrocavallo !!
ferro---legno...cavallo...:smile:
dài, fas vidè...:celopiùg:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sì, la cosa che ci ha messi un po' in "difficoltà"..è stato l'orario finale.
Per il resto il giro è stato bello: sino al rifugio di pranzo tutto secondo copione. Dal dopo pranzo in poi il Pixel si è scatenato con i suoi percorsi un po' "imputtanati" (per lui sono tutti facili). Qualcuno ha fatto capitomboli (stranamente non io..), ma di converso certi passaggi sono stati proprio interessanti e spettacolari. Sull'imbrunire eravamo ancora alle prese con delle scalette di cemento sopra Civate, così io e Dindo abbiamo tirato direttamente alle auto.

Ma il passaggio dell'orrido l'hai fatto?
Mi sembra di si, dopo quello siamo arrivati giù in un momento: mancava solo la scala ripidissima (quella che abbiamo fatto solo io e Alteration) e quella dopo tranquilla.

Per i tempi anche tu hai visto che c'era qualcuno un po' cotto, senza tutte quelle soste ci avremmo messo almeno un'ora in meno ma si sa che quando si è intanti può succedere.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per intanto io "marco visita" (quelli che non hanno fatto il militare non sanno nemmeno cosa vuol dire....:il-saggi:): niente Canto domenica xchè sono messo da cane (tosse, raffreddore,etc..).

Che sia stato il giro del Pixel????:omertà:

Non lo so, però lunedì non stavo bene neanche io
sick0018.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo