[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
....ecchecazz....:smile:... potevi aspettare un paio di minutini... siamo saliti come dei razzi col paltone che c'era...:celopiùg:

.... e grazie per la cartografia... il DPS comincia a fare cilecca... Orzowei ne sà qlc...

@ Orzowei : mi sono di menticato di ringraziarti ancora per l' attacco manubrio... ora la Specy è proprio delle mie dimensioni...


Figurati!!

Come potrai ben capire, in tema di trovare "le dimensioni" sulla bici, io so quanto sia importante: mi vanno tutte sempre troppo grandi.....:hahaha:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Gente! L' altra volta mi sembrava di aver letto che uno di voi ha preso la Remdy, se è così mi potrebbe far sapere qualcosa perchè sarei interessato all' aquisto ma sono un pò in dubbio. Grazie...
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao Gente! L' altra volta mi sembrava di aver letto che uno di voi ha preso la Remdy, se è così mi potrebbe far sapere qualcosa perchè sarei interessato all' aquisto ma sono un pò in dubbio. Grazie...

Ciao Talon,
io l'ho provata in un paio di uscite. Era la Remedy 9 test gentilmente offerta d M2Bike di Gessate. Gran bel mezzo senza dubbio. Se ti interessa so che in questo momento le hanno ancora in test.
Prova a passare di li e magari a prenotarne una per un'uscita. Matteo o Marco (i due ragazzi titolari) sapranno magari consigliarti per il meglio.
Ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao Gente! L' altra volta mi sembrava di aver letto che uno di voi ha preso la Remdy, se è così mi potrebbe far sapere qualcosa perchè sarei interessato all' aquisto ma sono un pò in dubbio. Grazie...

Io ho preso una Remedy 9!

Per il momento, anche se ci ho fatto solo 150 Km, ne sono pienamente soddisfatto:
leggera e reattiva quasi come una XC in discesa è abbastanza ben prevedibile e sincera nelle reazioni. Non sono sicuro di aver già trovato il setup ottimale ma spero di riuscirci a breve.

Non ultimo, mi piace un sacco la livrea un po' tamarra :smile:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Io ho preso una Remedy 9!

Per il momento, anche se ci ho fatto solo 150 Km, ne sono pienamente soddisfatto:
leggera e reattiva quasi come una XC in discesa è abbastanza ben prevedibile e sincera nelle reazioni. Non sono sicuro di aver già trovato il setup ottimale ma spero di riuscirci a breve.

Non ultimo, mi piace un sacco la livrea un po' tamarra :smile:
Ciao. Grazie per aver risposto.
io ero in dubbio tra un all mountain (specialized ebduro ) e questa, solo che la prima mi sembra un pò troppo però allo stesso tempo ho paura di quando andrò a fare percorsi in montagna.....
Sono appena andato da M2 per vederla... Bellissima. Cmq prenderei la 8
 

Omar MTB

Biker novus
29/12/10
3
0
0
Bellinzaghen
Visita sito
Ciao Gente! L' altra volta mi sembrava di aver letto che uno di voi ha preso la Remdy, se è così mi potrebbe far sapere qualcosa perchè sarei interessato all' aquisto ma sono un pò in dubbio. Grazie...


Ciao,
io ho un Remedy 8 2011.
In discesa è ottima, in salita nonostante la geometria sale bene senza affaticare troppo.
Fatti 300 km senza problemi.
Tra l'altro già testata 2 volte sul Canto sia con asciutto che con tonnellate di fango come ieri....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
E allora mi faccio anche io la bici da discesa!
Sabato ho rotto un nipple e ne ho incriccati una decina, ieri ho corso con una ruota storta e senza un raggio, i freni che non frenano, i mozzi che non scorrono, le sospensioni inchiodate, la bici è troppo bici... e con il mio passo bradipo ne ho messi dietro 100:smile:
Percorsi bellissimi e giornata caldissima, dai è andata bene! :i-want-t:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Non hanno ancora messo le classifiche mi sembra....quanto hai beccato da Bruno?

Perchè ho visto i suoi video e viene veramente giù a cannone :omertà:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Non hanno ancora messo le classifiche mi sembra....quanto hai beccato da Bruno?

Perchè ho visto i suoi video e viene veramente giù a cannone :omertà:

Bruno fa una gara a parte, ha dato 14sec a Milivinti e 18 a Zanchi.
Lui 12,37 io 18,21 :smile::smile::smile:
Ps1 era corta ed ho preso meno di un minuto dal primo, poi ps2 era strabella ma scassata e difficilissima (loro fanno i doppi, io copio tutto:smile:, loro passano sulle roccione, io aggiro gli ostacoli), ps3 c'era un sacco da pedalare ma anche dei ripidoni e senza ks ho patito di brutto.
Machissenefrega della classifica, l'importante è divertirsi :i-want-t:

grande sits :prost:

certo che ogni volta che vai in liguria spacchi qlc!! :nunsacci: :smile:

Dai con una ruota da xc con i nipples in erga, facendo superenduro è il minimo spaccarli :il-saggi:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Bruno fa una gara a parte, ha dato 14sec a Milivinti e 18 a Zanchi.
Lui 12,37 io 18,21 :smile::smile::smile:
Ps1 era corta ed ho preso meno di un minuto dal primo, poi ps2 era strabella ma scassata e difficilissima (loro fanno i doppi, io copio tutto:smile:, loro passano sulle roccione, io aggiro gli ostacoli), ps3 c'era un sacco da pedalare ma anche dei ripidoni e senza ks ho patito di brutto.
Machissenefrega della classifica, l'importante è divertirsi :i-want-t:



Dai con una ruota da xc con i nipples in erga, facendo superenduro è il minimo spaccarli :il-saggi:

quoto e straquoto
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Bruno fa una gara a parte, ha dato 14sec a Milivinti e 18 a Zanchi.
Lui 12,37 io 18,21 :smile::smile::smile:
Ps1 era corta ed ho preso meno di un minuto dal primo, poi ps2 era strabella ma scassata e difficilissima (loro fanno i doppi, io copio tutto:smile:, loro passano sulle roccione, io aggiro gli ostacoli), ps3 c'era un sacco da pedalare ma anche dei ripidoni e senza ks ho patito di brutto.
Machissenefrega della classifica, l'importante è divertirsi :i-want-t:]
Completamente d'accordo...... un plauso cmq per l'impegno e il coraggio.
La ps2 l'ho vista in video e già mi spaventa, figurati dal vivo.
Amici che erano giù mi hanno detto che era impossibile farla a piedi..
Grande.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Completamente d'accordo...... un plauso cmq per l'impegno e il coraggio.
La ps2 l'ho vista in video e già mi spaventa, figurati dal vivo.
Amici che erano giù mi hanno detto che era impossibile farla a piedi..
Grande.
Dal video non capisci molto, i ripidoni sono appiattiti.
Superdifficile ma superbella la ps di San Rocco, una volta finita ti da una gran soddisfazione, una gran figata!:i-want-t:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
OT: ahhh sto ufficialmente cercando casa... possibilmente in costruzione o di recentissima costruzione.. oggi sono finito a rescaldina, che non è proprio "zona mia", ecco.. se qualcuno di voi è a conoscenza di cantieri o roba simile in zona nord est e vuole farmi una soffiata......

buone pedalate domani!

Sempre in ritardo, ma ci sono. A Bussero stanno costruendo in zona mm2/scuole elementari, sembrano bellini. Ci sono degli altri appartamenti liberi in una costruzione terminata lo scorso anno, sono sulla strada provinciale che fa Cernusco-Bussero-Pessano. Se ti interessa, fammelo sapere che ti do' gli indirizzi giusti.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: __deep__

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Dal video non capisci molto, i ripidoni sono appiattiti.
Superdifficile ma superbella la ps di San Rocco, una volta finita ti da una gran soddisfazione, una gran figata!:i-want-t:

Roba da andarci un sabato allora :omertà:

Edit: ma tu che bazzichi la Liguria, le prove sul superenduro di S.Bart. e di Finale si possono pedalare o bisogna per forza meccanizzare?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Roba da andarci un sabato allora :omertà:

Edit: ma tu che bazzichi la Liguria, le prove sul superenduro di S.Bart. e di Finale si possono pedalare o bisogna per forza meccanizzare?

Quelli di S.Bartolomeo offrono un servizio furgonato ma sono pieni fino a maggio nei week end.
Comunque si pedala, 40min tranquillissimissimi e sei su! L'unico problema sono le 3 ore di macchina per arrivare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo