[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
si ma soprattutto da como a colico c'è di mezzo più di metà lago :nunsacci:

Amici bitumari mi dicono che è uno dei giri più lunghi e belli da fare.
Lecco, Bellagio, Como, Lenno... tac aperitivo, Colico, Bellano... tac sosta pranzo, Lecco... tac Ristorante, crisi di fame!
Io con la bdc farei Lecco, Colico, Sondrio, Gavia/Mortirolo/Stelvio...:smile:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Per domenica pensavo di andare a Pogno o S. Bartolomeo a provare le PS del superenduro ma dovrebbe piovere anche li... quindi tanto vale stare qui a fare i fanghi... valcava sarà praticabile con la neve?

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
salve a tutti,
mi dite che giro è questo qui sul video?

grazie

ps: in particolare lo chiedo a chi è nel video: pirexx, mg66, sits, ariel64 e un quinto di cui non ricordo il nome

Il giro parte dall'eremo, dove sei salito anche tu l'altra volta, si prende in direzione "crocione" poi si svolta verso località Figina e a circa 3/4 della discesa su una curva a 90° si scende per un sentiero piuttosto impegnativo (con tratti a piedi) e si sbuca in prossimità Dozio; da lì prima si scende a Biglio Inf. poi si prende un traverso in direzione Aizzurro (c'è anche un tratto molto ripido in salita da fare a spinta) dove si arriva nella piazzetta da dove parte il famoso toboga.
In pratica + facile a farsi che a dirsi.

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
Il giro parte dall'eremo, dove sei salito anche tu l'altra volta, si prende in direzione "crocione" poi si svolta verso località Figina e a circa 3/4 della discesa su una curva a 90° si scende per un sentiero piuttosto impegnativo (con tratti a piedi) e si sbuca in prossimità Dozio; da lì prima si scende a Biglio Inf. poi si prende un traverso in direzione Aizzurro (c'è anche un tratto molto ripido in salita da fare a spinta) dove si arriva nella piazzetta da dove parte il famoso toboga.
In pratica + facile a farsi che a dirsi.
hai traccia gps ?

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Per domenica che si fa???
dato che rientro dopo un pò non saprei cosa proporre,
sapete che mi va bene tutto,difficilmente mi tiro indietro...
Canto o Sange o Vecchiettina va sempre bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo