e mi sa che sono stati gli stessi elfi a forare apposta le gomme.
esatto cosi ci riposavamo
e mi sa che sono stati gli stessi elfi a forare apposta le gomme.
... oh, oggi... con la front è un' altra storia... al ritorno ( solo 2 Cancelloni però)... da Usmate a casa a 26 di media... punte di 30/31 e nn avevo davanti il Pirexx che tirava...ma soprattutto se partiamo tardi è lui che fa sudare me, che mi tocca seguirlo a 30 all'ora, per arrivare in tempo.
Voglio fare un 'in bocca al lupo' al Carlao, qui dai post del nosto punt... è su di morale, ma moolto acciaccato... spero solo di riincontrarlo presto in uno dei nostri giri... e che , sopratutto, si rimetta presto
Te spetùm...o-oGrazie, la tua chiamata è stata una gradita sorpresa, effettivamente sono abbastanza tranquillo nonostante il guaio...
non sarà certo una scivolata a farmi perdere la voglia di tornare in sella, anche se non so ancora quando, l'importante è tornare in piena efficienza!
Ciao a tucc... Carlao
... oh, oggi... con la front è un' altra storia... al ritorno ( solo 2 Cancelloni però)... da Usmate a casa a 26 di media... punte di 30/31 e nn avevo davanti il Pirexx che tirava...
Grazie, la tua chiamata è stata una gradita sorpresa, effettivamente sono abbastanza tranquillo nonostante il guaio...
non sarà certo una scivolata a farmi perdere la voglia di tornare in sella, anche se non so ancora quando, l'importante è tornare in piena efficienza!
Ciao a tucc... Carlao
...si a manetta... per me .... come una Dyane che sale allo Steviogrande dindo, in effetti oggi ti ho visto in forma ti sei fatto 2 cancelli a manetta.
... aspettiamo....Premesso che ho fatto i video con una nikon compattina e non con una go pro HD, che siamo a Montevecchia e non al bike park di Whistler, che i riders sono amatori e non pro di DH, che la musica che ho messo è bella ma non sono gli ACDC... è venuta fuori una cosa carinaStasera lo carico.
E' riaperto il bike park di Talamona, si potrebbe andare anche per un giro pedalato senza meccanizzate, le discese meritano: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160617&page=5[/URL]
...si a manetta... per me .... come una Dyane che sale allo Stevio
nn preoccuparti, che appena riprendo in mano la full, ridivento la palla ai piedi del gruppo
Premesso che ho fatto i video con una nikon compattina e non con una go pro HD, che siamo a Montevecchia e non al bike park di Whistler, che i riders sono amatori e non pro di DH, che la musica che ho messo è bella ma non sono gli ACDC... è venuta fuori una cosa carinaStasera lo carico.
E' riaperto il bike park di Talamona, si potrebbe andare anche per un giro pedalato senza meccanizzate, le discese meritano: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160617&page=5[/URL]
bravi bravi vedo che vi divertite!
Io sono di ritorno da 4 giorni a Berlino: un freddo cane che qua sembra praticamente estate! Adesso devo smaltire la panza da wurstel
Spero di vedervi presto!
complimenti bel video e bellissima discesa !!! grazie per il bel giro di ieri e ci si vede al prossimo giro che organizate alla mia portata !!!!bravo hai fatto bene a premettere, non si sà mai, ed io te lo voto ugualmente.
Intanto guardatevi questo.
[URL="http://vimeo.com/19920674"]SANGE on Vimeo[/URL]
adesso esco che devo portare il piccolo dalla pediatra, sai SITS non ha retto ai festeggiamneti di ieri sera.
e sarebbe il caso che tu ti faccia vedere presto,
bhe qualche imprevisto ci vuole,peccato per la tua 140 ho provato a correre dietro agli elfi mafilavano troppo,dai la prox volta fatti prestare quella ........di mattia ,ma sopratutto tel prima di partire cosi sente la sveglia
@mg cm nn sembrava che avevi fatto 115km il giorno prima
@carlao in bocca al lupo spero di rivederti presto ciauz
Ma quanto scrivete va bè che non so leggere ma non vi stò dietro.
Piuttosto di strappare il pigiamino abbatto il cimitero.
Come non lì ho fatti??? Leggi:[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=80964&page=3[/URL]
..mnk... sperèmm... le ossa fan male.... se le pesti...Ci sono anche buone notizie di Carlao che forse non si deve operare è meno grave del previsto, Vaiiiiii Carlao
Voglio fare un 'in bocca al lupo' al Carlao, qui dai post del nosto punt... è su di morale, ma moolto acciaccato... spero solo di riincontrarlo presto in uno dei nostri giri... e che , sopratutto, si rimetta presto
...
Ci sono anche buone notizie di Carlao che forse non si deve operare è meno grave del previsto, Vaiiiiii Carlao
... beh, allora compralo come la tuta della Mapei di quel tizio che è passato da Usmate domenica...mooolto 'arlecchino'...
In estate passerò alla camicia da notte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?