• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ariel: e si ha tirato una bella stecca ... secondo me gli fanno ancora male le costole!!!

sentiero molto interessante, quegli ultimi tornantini sembrano abbastanza ripidi ma i 2 tizi li hanno affrontati senza troppi problemi!!

servirebbe un tracciato così anche sul sange

edit: ma è vicino a dove lavoro!!!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

mi consola il fatto che nn sono l'unico a misurare la terra a volte e poi questo è un prof.
per preparare un tracciato così sul sange ci vogliono settimane di badile e di piccone, ma se il risultato è quello mi rimboccherei molto volentieri le maniche.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Innanzitutto buon anno a tutti!!!!

Domani quando ci svegliamo io e la moglie andiamo a far una pedalata per smaltire la cena di stasera quindi non contatemi.
Datemi qualche data-uscita per settimana prossima così mi organizzo!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ciao ragazzi, innanzitutto buon anno nuovo.
Qualcuno fa la gara a Calusco? Oggi provato il percorso, condizioni perfette!
Se qualcuno è interessato ho tre coppie di pastiglie Ashima per Shimano nuove, ancora impacchettate. Le vendo a 10 euro a coppia, causa passaggio a Avid elixir.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo