...elettro-magnetiche... e delle radiazioni...colpa delle onde magnetiche
...elettro-magnetiche... e delle radiazioni...colpa delle onde magnetiche
cmq, parlando di cose serie, domenica 5 giugno mi piacerebbe organizzare un'uscita "classica" con picnic (o pranzo in rifugio). il giro è secondo me molto bello e adatto a tutti i tipi di bici (i passaggi complicati sono pochi) e consisterebbe in: partenza da lecco | salita a ballabbio per sentieri | forcella di olino (purtroppo è tutta salita su bitume) | discesa a morterone x single track | risalita al palio | forbesette | forcella di olino | val boazzo | ballabio (purtroppo anche qua parte della discesa è sulla stessa bitumata della salita) | discesa a lecco per single track
la pausa pappa sarebbe in zona forbesette per il picnic (c'è una radura poco prima della discesa con tavoli ed ombra) oppure se non sbaglio poco dopo il palio dovrebbe esserci un rifugio.
il giro non è lunghissimo e ci consentirebbe di tornare alle auto a un'ora decente.
che dite?
l'idea mi ispira e non sarò reperibile! si potrebbe fare!
cmq, parlando di cose serie, domenica 5 giugno mi piacerebbe organizzare un'uscita "classica" con picnic (o pranzo in rifugio). il giro è secondo me molto bello e adatto a tutti i tipi di bici (i passaggi complicati sono pochi) e consisterebbe in: partenza da lecco | salita a ballabbio per sentieri | forcella di olino (purtroppo è tutta salita su bitume) | discesa a morterone x single track | risalita al palio | forbesette | forcella di olino | val boazzo | ballabio (purtroppo anche qua parte della discesa è sulla stessa bitumata della salita) | discesa a lecco per single track
la pausa pappa sarebbe in zona forbesette per il picnic (c'è una radura poco prima della discesa con tavoli ed ombra) oppure se non sbaglio poco dopo il palio dovrebbe esserci un rifugio.
il giro non è lunghissimo e ci consentirebbe di tornare alle auto a un'ora decente.
che dite?
che dite?
che dite?
Nooooooo, proprio quel WE sarò al mare e ritorno la sera del 05.
Giro spettacolare, uno dei + belli mai fatti, con paesaggi stupendi.
Tanta salita, ma discese super, quella dalla forcella di olino e quella della val boazzo in primis.
pirexx ti ricordi il mangiaebevi spakkagambe dopo la sorgente delle forbesette?
e la discesa successiva che tu hai definito potabile, che femo ed io ti abbiamo insultato pesantemente dopo pochi metri? (lui era con la front)
e da lì che il tuo personalissimo metro di valutazione di "discesa potabile" ha fatto storia.
Nooooooo, proprio quel WE sarò al mare e ritorno la sera del 05.
Giro spettacolare, uno dei + belli mai fatti, con paesaggi stupendi.
Tanta salita, ma discese super, quella dalla forcella di olino e quella della val boazzo in primis.
pirexx ti ricordi il mangiaebevi spakkagambe dopo la sorgente delle forbesette?
e la discesa successiva che tu hai definito potabile, che femo ed io ti abbiamo insultato pesantemente dopo pochi metri? (lui era con la front)
e da lì che il tuo personalissimo metro di valutazione di "discesa potabile" ha fatto storia.
Hey, nessuno ha notato 'sto post?...
Hey, nessuno ha notato 'sto post?...
@Deep: domenica miniraduno, e c'è anche il Femo!
X le prox, decideremo....
Ma.. dove? al miniraduno?...quindi domenica chi c'è
@ SITS : domenica ci si trova a Merate... o vai sù direttamente in bici?
no quinon al miniraduno
@kikko: l'ho letto giusto 10 minuti fa!!!!
@ariel: diciamo che la val boazzo, essendo un sentiero a carattere torrentizio, non sai mai come lo trovi, però dai non è così impossibile!!
@orzowey: apperò ... attento ai lupi e agli orsi
@deep: purtroppo questo we sono a monaco a
visto che il 5 sembra esserci bassa affluenza si può modificare la data. purtroppo + si va in la e + i miei we sono blindati
no quinon al miniraduno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?