• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vi penserò quando domenica mattina mi sveglieró sotto le coperte al calduccio, turno di notte questa settimana e non ce la farei a svegliarmi presto dopo una settimana che vado a letto alle 7
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ma la foto l'ha fatta uno che è volato di sotto?


su questo tratto confermo che voli giù se vuoi andare giù per il resto è un sentiero come tanti altri ma molto bello (Y)
 
Reactions: ziobike

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Tanto per mettere i puntini sulle "i" una volta per tutte.....

A] avevo chiaramente avvisato Gattodimarmo, via telefonata la sera precedente, della possibilità che io non sarei venuto al giro il giorno dopo.

B] a fronte di questa evenienza, avevo dato precise istruzioni e coordinate affinchè vi potesse comunque incontrare, cosa che difatti ha fatto. Non mi sono presentato all'appuntamento proprio per: 1) vedi punto A]; 2) non era un appuntamento a "2", anzi sapevo di lasciarlo con altre persone fidate, mica abbandonato da solo in mezzo al nulla!!!

C] dopo quel 1° incontro, mi risulta che sia diventato un vostro amico nonchè partecipante attivo della "Cùmpagnia", in quanto proprio io stesso gli avevo suggerito di farsi vivo in questo topic, cosa che mai aveva fatto.... dovreste ringraziarmi al posto di menar il torrone con questa falsa storia.

Quindi, per favore, smettiamola con questo falso mito del mio "pakko" quel giorno...... MAI HO PAKKATO IN VITA MIA E MAI LO FARO', che sia ben chiaro !!!


Questa è la verità e il vero svolgimento dei fatti. Punto e stop. E sinceramente, per dirla tutta, mi aspettavo un po' più di "onestà intellettuale" da parte di [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION], ma evidentemente a volte non conviene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo