• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
Vedete voi io gioco in casa...ci troviamo a Clanezzo oppure lasciate l'auto dame e facciamo il lungoBrembo?
 
Z

ziobike

Ospite
Oh. mi conosci, ne!

Lo Ziobike poi... ... Va forte solo in discesa
vero, son sempre ultimo sigh... ma c'è un perchè: diversamente avendo occupate le dita, leggasi dnk, come farei poi contemporaneamente a tenere il panino in corsa per rifocillarmi e star seduto in sella?


ma torniamo a noi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7273299&postcount=169

al va be l'orare?

al momento all'appello pare ci sia un papero, un gatto ed un bracchetto....e forse un pastore tedesco
 
Z

ziobike

Ospite
Zio. Quando arrivi a casa dal Canto, dai l' indicazione della via.... se qlc si vuole aggregare all' ultimo😜

via Wolfgang Amadeus Mozart 24036 Ponte san pietro Bg
[url]https://www.google.it/maps/@45.6948743,9.5935863,3a,75y,31.14h,76.84t/data=!3m4!1e1!3m2!1sMz5p2z39zSnPdc6Yf772Vw!2e0!6m1!1e1[/URL]

8.30 Am
tenere atteggiamento & abbigliamento decoroso in quanto a quell'ora ci sono le mie vecchiettine che vanno a messa dalle suore di fronte al parcheggio...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
missione in val boazzo compiuta con successo:
- la discesa dalla forcella di olino non è messa così male, direi meglio di altre volte
- il primo taglio subito dopo essere risaliti dalla valle sulla strada asfaltata è breve e facile
- dopo un paio di tornanti a metà rettilineo c'è un sentiero sulla sx (indicato con della vernice sulla strada e sulla parete della roccia, con un paletto rosso dove parte il sentiero: la prima parte è un pò nascosta dall'erba alta, qualche passaggio a piedi, poi per il resto è molto bello. sbuca quasi alla fine in prossimità del tornante a sx (salendo) con un corrimano
- dopo poche decine di metri su asfalto c'è la variante achille sempre sulla destra (indicata da una croce). il fondo qua è un pò più smosso ma la percorribilità molto buona. si sbuca sotto ballabio, dove la strada bianca termina contro il tunnel della superstrada

poi da qua siamo scesi dal solito sentiero, ma giunti al bivio bonacina (dx) versasio (sx) abbiamo tirato dritto verso versasio. un pò di mangia-e-bevi con qualche breve ma intensa risalita. poi su ancora verso la fine del maledetto sentiero 18 che porta al passo del cammello. abbiamo girato sopra il parcheggio della funivia e poi andando per sentieri abbiamo trovato il single track che ritorna a lecco.

secondo me facendo la salita alla forcella di olino ci si può evitare la deviazione a versasio. sono arrivato all'auto distrutto

a breve la traccia.

un saluto a davide che abbiamo trovato sotto ballabio o-o
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

Grande Explo!!!! È ancora un grazie al Pirexx che si è fatto Lecco Ballabio da solo e poi mi ha riportato a Ballabio a fine giro, perché io sono tornato subito a casa al mattino perché avevo dimenticato la ruota anteriore!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo