• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bellazzio !!! Dai che ne hai altre, lo so ... e se riuscissi anche a caricarle un po' piu' grandi ...
[MENTION=15416]dindo[/MENTION] : vale anche per te, neh ! ...

Certo, ancora a sbattermi...è proprio vero, gli dai il pedale, e ti prendono la pedivella...
meno male che non mi avete chiesto i panini...
Ciapa che: Galleria

.... C'è da dire che tu gentilmente avevi offerto...

oh, mica ti ha chiesto di organizzare la Townbier , neè...
 
Z

ziobike

Ospite
Io invece per le due prox dom sono inkiulato, compreso il giorno di riposo...bella li Henry Ford...ma vada via i ciàp ah ah ah. Ciao compagneros vedrò di non far arruginir troppo il fil de fer!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito

Dimenticavo...dalla diga il sentiero che porta a Nona é pochissimo pedalabile con alcuni pezzi con cavo in acciaio e doversi passare le bici a mano.

se non volevi fare le scoperte sapevi a chi chiedere neee
dalla manina a teveno il sentiero non esiste, a meno di passare dalle malghe del Barbarossa.
dalla diga a bueggio invece esiste , è ciclabile ma mooolto incazzeto
ciao a tutti
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se non volevi fare le scoperte sapevi a chi chiedere neee
dalla manina a teveno il sentiero non esiste, a meno di passare dalle malghe del Barbarossa.
dalla diga a bueggio invece esiste , è ciclabile ma mooolto incazzeto
ciao a tutti

Esiste... esiste... ma dovevamo passare dall' altra parte della valletta prima delle Case Rosse... Invece siamo saliti sopra le Case, dove la traccia era distrutta dalle vacche
Dalla diga a Bueggio... l' abbiamo saltato praticamente... grazie ad un local
 
Z

ziobike

Ospite
...eh eh vero, dovevano ascoltare la fata Marchina...ricordo che mentre scendavamo mesti mesti Dindo diceva: ma come g@zzo fa Marchino a non cannare mai i sentieri... vabbé cmq il Gleno é compiuto!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

... e poi ti lamentavi del giro S.Pellegrino - Dossena

Io invece spero di poterlo rifare, perché ha il suo significato.

I gusti son gusti, ma a dire il vero le ultime escursioni che avete recensito non mi attirano neanche un po'.................lo so che non ve ne frega niente, ma si fa per scambiare due chiacchiere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo