• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Hi a tutti ... mi spiace ma mi sono collegato solo ora al pc ... oggi e domattina le mie forze sono dedicate alla prima tranches di 25 ql di legna da spaccare e accatastare ... quindi domani niente bike ma sabato io andrò volentieri ... meccanizzando dovunque sarà la mia meta.
[MENTION=34079]orzowei[/MENTION] : per Poieto > s. 522 intendi inizio 522 e poi 523 che scende a Gazzaniga? se si potremmo combinare ... quello è un tracciato che faccio sempre volentieri ...
Diversamente me ne vado in valle che alcuni trails ti lasciano sempre un bel sorriso stampato
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io ho già dato ieri... modalità XC, 101 km alla media di 21,6... La Old Specy c'è la fà ancora. Unica salita il Toscano (81mo km).

Domani tempo di m.... e impegni familiari...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io invece sono stato un po' colpito dalla sfiga ....

Salita con gli amici triangolisti fino All Alpe Bonello (1495 dislivello) facendo il giro panoramico da dietro, stanchissimo anche dopo il Sange di venerdì pomeriggio. Poi, quando inizia il divertimento della discesa...mi tocca tornare giù su asfalto xché il freno dietro era scoppiato e era uscito tutto l olio!

Pazienza.diciamo che ho allenato le gambe.....

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: ora posso restituirti il reggi sella. Ti chiamo in settimana.

 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
101 Km, ma ripeto modalità XC , niente salite... poi per strada incroci gente che va, e provi a accodarti ... Una decina di km lungo l' Adda a 30... finchè quelli vanno e io devo mollare...
... più o meno come un biSange, niente di particolare ...

[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey: capita, a me solo 3 volte... Ma ti rovina la giornata
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
ma cosa di preciso è scoppiato?

mi viene in mente il labby che si fece un valcava classic umido con solo il freno anteriore

...anche a me era venuto in mente, ma poi mi sono detto che non ero lui e non valeva la pena prendere rischi inutili..

Per il momento non ho ancora capito da dove e' uscito l'olio. Sospetto sia la tenuta del raccordo esterno, quello che si avvita con una chiave da 8. Cmq ho gia' "cannibalizato" la frontina, e - anche se frena di sicuro di meno - posso uscire con un freno anche al posteriore adesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo