• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
così magari proviamo anche la seguente variante:

"la prima variante è semplice trovarla, appena risalito dal ripido prosegui in discesa per 2 tornanti,il sent è segnalato con una scritta gialla sull'alsfalto..fatto questo sbucherai ancora sui tornanti,prosegui ancora x poco, sulla sinistra noterai una croce di legno(pace all'anima sua), la seconda variante inizia da lì, ti ritroverai sulla vecchia sterrata a ballabio"

il ripido è la risalita che dalla fine della val boazzo porta sull'asfalto che collega ballabio a morterone
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
azz ... xò se ho capito bene hanno chiuso il tunnel che da lecco va a bellano. il tunnel che sale all'ospedale / ballabio è aperto con ovvie ripercussioni e code
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Buono a sapersi.....Grazie Kikko!

@Pirex: bellissima! cosi' proviamo anche il primo taglio, mentre il secondo e' esattamente quello che mi hanno insegnato.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
SECONDA PUNTATA: SABATO 26

Titolo":Poieto e discesa 522"

Ritrovo a Brivio parcheggio del campo sportivo (subito a sinistra appena entrati alla rotonda) alle ore 10,30 (spero di farcela, al caso tardo pochi minuti) per compattamento mezzi trasporto.
Direzione Albino (BG) e parcheggio nella stradina a fianco del supermercato che sta proprio dietro il primo distributore che si incontra nel paese. Salita su asfalto al m.te Pioieto. Pranzo in cima (bar ristorante) e discesa 522.
Probabilmente alle auto verso le 16,00.

Adesioni finora da confermare:
- Laghee'
- Garbanzo

poi?
(Kikko, ci fai compagnia salendo in funivia?)
(Local like Zio?)
qualcuno che si gioca il Jolly di Sabato?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

Ovviamente,

se ci sono proposte alternative "all day" basta farle sapere. Questo giro lo si mette in cantiere per un'altra volta
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ovviamente,

se ci sono proposte alternative "all day" basta farle sapere. Questo giro lo si mette in cantiere per un'altra volta

allora Mauri:

accendiamo un Giumello (1500+) da Bellano
treno da Lecco 9.02 rientro da Dervio a ogni ora/54..nemmeno la trasferta di rientro sulla provinciale (e in culo alla frana)
ritrovo Valmadrera LD (a Parè ora si paga) ore 8.30 puntuali?
Io, garbanzo, Orzowei, e "Pirl" (cugino del Pork).....e??
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

Urka raga,

quel dislivello li' come "secondo giorno" mi mette un po' in crisi...

E poi per uscire a quell'ora di sabato devo trovare un "sostituto" per I miei doveri di prima mattina: se non mi vedete andate pure :(
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
8e30 direi che va più che bene. immagino che il rientro alle auto sarà non prima del 14.

Aggiornamento:

- date le ampie adesioni che abbiamo avuto (anche forse dato il dislivello complessivo)
- date le necessita' di manutenzione bike nella prima mattinata

il giro e' rimandato alle prox settimane, e viene sostituito da un Sange Enduro slow....

Partenza ore 15,00 scatolificio.

Chiunque si presentera' sara' accolto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo