Viscido 29... viscido 26... il viscido è viscido. Al massimo le 29'' danno più sicurezza...
io venerdì con le mie 26 penso fare questo "giretto":
8.30 Olmo al Brembo scarico bagagli e colazione
8.45 salita pedalata direzione passo san Marco
12.00 arrivo, sosta con panini meditazione e vista panorama.
13.00 discesa al lago, passaggio sotto la diga, sentiero CAI 110 http://geoportale.caibergamo.it/it/sentiero/110
e giù per parte del CAI 105 http://geoportale.caibergamo.it/it/sentiero/105 direzione Cugno mi pare, sino ad Olmo.
Mai fatta(la discesa) quindi tutta da scoprire.
Sembra mi si aggreghi un papero, sempre che visto lo specchio d'acqua cristallino, poi sul più bello mi tradisca e resti in quota....
se il Bomba non deve "ziare" è ben accetto
ostregheta! zio ti ringrazio di cuore x avermi chiamato! verrei + che volentieri ma hò il ginocchio sx che da qualke gg rompe i maroni! è meglio che lo lascio tranquillo x un p'ò di tempo.
comunque domattina pedalo in pianura visto le temperature non eccessive e il meteo positivo, faccio questo giro...parto da Martinengo, ciclabile del Serio fino a Crema, canale Vacchelli fino a Genivolta, ciclabile dell'Oglio fino a Pontoglio poi rientro alla macchina. circa 90/100km.
se qualcuno vuol farmi compagnia...YOU-WELCOME!!! cell. please...
ZIO la prox in Alpi non manco!
CIAO E BUONAGITA!!!
ok baffo alla prox!ostregheta! zio ti ringrazio di cuore x avermi chiamato! verrei + che volentieri ma hò il ginocchio sx che da qualke gg rompe i maroni! è meglio che lo lascio tranquillo x un p'ò di tempo.
comunque domattina pedalo in pianura visto le temperature non eccessive e il meteo positivo, faccio questo giro...parto da Martinengo, ciclabile del Serio fino a Crema, canale Vacchelli fino a Genivolta, ciclabile dell'Oglio fino a Pontoglio poi rientro alla macchina. circa 90/100km.
se qualcuno vuol farmi compagnia...YOU-WELCOME!!! cell. please...
ZIO la prox in Alpi non manco!
CIAO E BUONAGITA!!!
...senza ghiaccio però ah ah ha!quando passi sotto la BreBeMi fammi un fiskio che ti butto giu' un sekkio d'acqua...
quando passi sotto la BreBeMi fammi un fiskio che ti butto giu' un sekkio d'acqua...
ol me dutur al mà dicc... sota sfors biff birra! mia acqua!!! CIAO CICCIO! è CIAO ZIO!