strapp
Biker superis
Se se l'ho comprada ma da chèl'oter zio (pòta...s'pòl mia accontentà tocc!!!)...po' adès a lè ura che cuminse a pensaga dè più àla biciglèta chè ala machina!!!! ciao a tocc
Io guado e... ammiro...Domenica la giornata non prometteva niente di buono ma ci abbiamo creduto ed è uscito fuori un giro niente male, grazie per la compagnia [MENTION=15416]dindo[/MENTION], [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION]
I cerco di non ammazzarmi [emoji23] Bella mattinata in ottima compagnia.Io guado e... ammiro...
Eh beh, con tutto il camminare che abbiamo fatto io e Ivano... ma si scivolava anche a piedi😁😁😁I cerco di non ammazzarmi [emoji23] Bella mattinata in ottima compagnia.
Tutti sani e salvi alle auto [emoji106]
Eh beh, con tutto il camminare che abbiamo fatto io e Ivano... ma si scivolava anche a piedi������
Per domani o dopodomani c'è qlc che fà un giretto?
Per domani o dopodomani c'è qlc che fà un giretto?
CIAO DINDO! io domanisera mi trovo alle 19 alla piazza della Chiesa di Nembro x Selvino, ci fermiamo a mangiare la pizza e birra abbondante poi disciesa probabile dal Trevasco.
se volete venire vai nelle "notturne" dei soci del Martello! "MTB Stezzano" x confermare posto pizza! sicuramente non si piange, si ride ù bordell!!!
CIAO DINDO e ZIO e compagnia del fil dè fer.
Eh beh, con tutto il camminare che abbiamo fatto io e Ivano... ma si scivolava anche a piedi😁😁😁
Domani io & Ziobike ci facciamo un giretto all' Avaro... a só nanca ndoé... ma va bene così o-o
Ehm ... da Olmo...
Mó mi viene in mente che l' anno scorso ci sono stato con lo Ziobike e il Bomba...
ah beh allora .... sono solo quasi 20 km di salita e qualche metro di dislivello .... poco male
però ci sarà da divertirsi in discesa