• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Non li avevi mai fatti ? Arrivi fino a Masate

ehilà o-o

si non li avevo mai fatti. sono arrivato fino al canale villoresi, poi l'ho costeggiato per un tot, quindi sono tornato indietro. ma devo dire che la segnalazione è scadente, soprattutto nei tratti dentro il bosco. un intrico di sentieri e nemmeno un cartello. e se uno non sa se portano tutti nello stesso posto deve sperare
addirittura spesso trovi il cartello con le indicazioni ripetuto 2 volte (1 per senso di direzione) sullo stesso palo, con la freccia nello stesso verso e con 2 indicazioni diverse
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

[38km x 1150 in salita] percorrendo un gran bel giro ad anello transitando su alcuni trails molto suggestivi ... a parte la "filaressa" ....
@dindo se mi mandi il contributo foto vedo di tirare insieme qualcosa o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
[38km x 1150 in salita] percorrendo un gran bel giro ad anello transitando su alcuni trails molto suggestivi ... a parte la "filaressa" ....
@dindo se mi mandi il contributo foto vedo di tirare insieme qualcosa o-o
ooops!... nn ho ancora scaricato nulla!... rimandami la Email in MP... domani faccio!

@Pirexx : eh si, è un pò di giorni che ci sono le avvisaglie... sono stato bene ieri in montagna, li ti passa... ma quando torni giù
PS: la prima pagina... nn la aggiorni più?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Volete male anche a me oltre che a Carlo....
A che ora si parte!?!?!?
Quasi quasi porto le protezioni,così le provo

consolati pensa ha quando un domani avremmo le full
domani do buca devo fare il papà pero martedi sono libero si organizza qualcosa?
se no vado ha vedere le condizzioni del percorso per la prova delle 29 che vi ricordo c'è il 6 maggio ciao
p.s grAZIE dindo ma sai ho solo questa bici e me la devo far bastare ciao ha tutti e buona pedalata
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Meno male che non ci sei...dopo la telefonata di venerdì mi hai messo una pulce nell'orecchio grossa come una casa...potrei ucciderti!!!
Naturalmente scherzo!!!!!Se riesco, passo a trovarti lunedì in negozio!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Giro un pò umido... per non andare in astinenza da bike.
L' acciottolato per il ponte romano sembrava,,, unto... aveva ragione Renato, ma nn avevo voglia di risalire fino a Cagliano, almeno così sono rimasto nei tempi.
@Ariel : recupero al più presto una falsamaglia anch'io ; riduce i tempi drasticamente. Io non le avevo mai usate.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

quoto, per pedalare sarei uscito anche con il diluvio stamattina.

direi che con minima spesa hai la massima resa, e poi oltre a permetterti di riparare la catena in caso di rottura, semplifica notevolmente l'operazione di smontaggio/montaggio in caso di pulizia accurata della catena.
 

Bel giro nonostante la pioggia e il fango. Con Spartano siamo risaliti, abbiamo fatto la prima parte della prima discesa per poi prendere la variazione per la 2 (...preferisco la prima variante)e per fare, involontariamente, la famosa scalinata che avevo solo sentito nominare e che ora capisco perchè si fa sempre la variante per evitarle... Grazie per la compagnia!
Alla prossima
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

mi meraviglio che uno come te non avesse nea sacca di etabeta un gingilo cosi' importante...
io ne ho addirittura 3...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

le scalinate in genere nn piacciono neanche a me: fatta una volta, le altre son tutte uguali.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mi meraviglio che uno come te non avesse nea sacca di etabeta un gingilo cosi' importante...
io ne ho addirittura 3...
Semplice... non avevo mai rotto la catena!
Ora, oltre ad avere recuperato quello di Ariel, me ne sono procurato uno anch'io...

Pome ho deciso di spurgare i freni: operazione riuscita, sembra che vanno un pò meglio.
Ma quando sono uscito dalla cantina, alle 7 e mezza, e in cielo non c'era una nuvola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo